Ottimizzare SSD con W7
-
Ciao raga, martedì sarà la prima volta che monterò un SSD nel mio pc. In particolar modo il pc sarà fatto da:
Disco
(OS e programmi) : SSD 256 GB Agility 4 Sata3Disco
(Storage): Seagate 500GB 7200Rpm Sata3Installerò windows 7 professional 64bit, ho letto in giro che ci sono delle guide per ottimizzare l'ssd per windows e allungare la vita del disco. Potete postarmi una guida buona?
-
Ciao raga, martedì sarà la prima volta che monterò un SSD nel mio pc. In particolar modo il pc sarà fatto da:
Disco
(OS e programmi) : SSD 256 GB Agility 4 Sata3Disco
(Storage): Seagate 500GB 7200Rpm Sata3Installerò windows 7 professional 64bit, ho letto in giro che ci sono delle guide per ottimizzare l'ssd per windows e allungare la vita del disco. Potete postarmi una guida buona?
-
disattivi i backup, super prefetch e via.
-
Confermo quanto scritto da Tom!
E POI UN CARO SALUTO A TE!!!:clapclap:
-
Grande sergio

-
se hai problemi vincè facci sapere
-
anche ibernazione .. e sposta il file di paging sul disco secondario (o disabilitalo se hai più di 8Gb di ram)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi