giocare tutto al max tombraider 2013
-
Ciao a tutti. Domani esce Tomraider 2013 e con la configurazione in firma secondo voi riesco a giocarci tutto ultra a 1920x1080? Domando perchè vorrei acquistarlo ho visto le recensioni ed è un bel gioco.

-
Ciao a tutti. Domani esce Tomraider 2013 e con la configurazione in firma secondo voi riesco a giocarci tutto ultra a 1920x1080? Domando perchè vorrei acquistarlo ho visto le recensioni ed è un bel gioco.

-
si
-
ok allora lo compro
-
Comprato
faccio tutto al max 60 fps fissi. Solo che delle volte nei video quando io non gioco ma fa vedere le scene , scendo anche a 40 fps ma non sotto i 40. Il gioco è fantastico e credo di chiudermelo al più presto. -
Ragazzi che favola ho levato il vising arrivo a delle parti che ne faccio 90 di fps sto gioco è una favola . un capolavoro
-
Lasciala il vsync, cosi ke immagini non si sovrappongono.
Nelle scene di filmato e normalissimo che scende..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi