Checkbox html problema
-
salve ragazzi sto creando UNA PAGINA in HTML ma ho un problema vi posto il codice
prima cella
COLLEZIONE
TYPE="CHECKBOX"NAME="COLLEZIONE" CHECKED>
DOPPIONE
TYPE="CHECKBOX"NAME="DOPPIONE">
MANCANTE
TYPE="CHECKBOX"NAME="MANCANTE" CHECKED>
seconda cella
praticamente quando modifico le spunte e chiudo la pagina ,quando la riapro non ritorna come le ho modificato.
io vorrei che una volta aperta la pagina ritorna da come le ho modificato . come posso fare?? mi sono spiegato bene? spero che qualcuno mi riesca a capire.
POSSO USARE SOLO HTML E NIENT 'ALTRO
CIOè COME SPUNTE NEL SENZO LA "V"verde cioè il quadratino all'interno la v verde se io la modifico la pagina cè un modo per salvvarla e rimanerla cosi' una volta che chiudo ed apro di nuovo la pagina?
-
salve ragazzi sto creando UNA PAGINA in HTML ma ho un problema vi posto il codice
prima cella
COLLEZIONE
TYPE="CHECKBOX"NAME="COLLEZIONE" CHECKED>
DOPPIONE
TYPE="CHECKBOX"NAME="DOPPIONE">
MANCANTE
TYPE="CHECKBOX"NAME="MANCANTE" CHECKED>
seconda cella
praticamente quando modifico le spunte e chiudo la pagina ,quando la riapro non ritorna come le ho modificato.
io vorrei che una volta aperta la pagina ritorna da come le ho modificato . come posso fare?? mi sono spiegato bene? spero che qualcuno mi riesca a capire.
POSSO USARE SOLO HTML E NIENT 'ALTRO
CIOè COME SPUNTE NEL SENZO LA "V"verde cioè il quadratino all'interno la v verde se io la modifico la pagina cè un modo per salvvarla e rimanerla cosi' una volta che chiudo ed apro di nuovo la pagina?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi