[Thread Ufficiale]Samsung S IV - GT-I9500
-
SACD ha scritto:
Non e` semplice neanche cosi` se lo vuoi fai prima a prenderlo da un reseller qualificato anche se lo paghi 100euro in piu`Dici ? Lui fa varie fiere per lavoro e bene o male si è riportato sempre qualcosa senza nessun problema

Russia, Cina, Kazakistan sicuro al 100%

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
il problema è che non penso si trovi nei negozi.. comunque sia, se ci va e mi può fare questo piacere fammi sapere che un Mi 2 sicuramente lo prendo.
Marco
-
Marco ma un LG Nexus 4 lo hai preso in considerazione?
-
no... non mi piace LG ....

-
capisco.
Bhe sei di gusti difficili

A sto punto aspetta l'htc one e l'sIV

-
appunto
ihihih... -
Cmq se volete l`M2 quello che lo ha procurato a me ne ha presi due uno venduto su ebay ma ancora non pagato da 10 gg, per cui potrebbe essere rivenduto credo...
-
Dipende quanto vuole...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
principino1984 ha scritto:
Dipende quanto vuole...Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Credo 350
-
prendete l'htc one meglio! che sono questi cloni cinesi

-
RIC3 ha scritto:
prendete l'htc one meglio! che sono questi cloni cinesi
L'Mi2 non è un clone, anzi il pericolo comprandolo è che te ne rifilano uno che gli assomigli perchè qualcuno lo copia...
-
si lo so ,ma come marca viene dalla cina giusto? meglio i vari htc ,nokia o sony...
-
RIC3 ha scritto:
si lo so ,ma come marca viene dalla cina giusto? meglio i vari htc ,nokia o sony...Secondo te dove sono fatti quelli?

I componenti che girano nei terminali sonno sempre quelli, io ne sviluppo alcuni...
-
in effetti il Mi2 è uno dei cellulari meglio costruiti. Tu @SACD come ti ci trovi come durata della batteria con uso intensivo?
Marco
-
in effetti il Mi2 è uno dei cellulari meglio costruiti. Tu @SACD come ti ci trovi come durata della batteria con uso intensivo?Marco
io non ho un uso intensivo ma vedendo quanto dura una giornata ti dura di sicuro con un minimo di accortezza, c'è sempre una batteria da 2000mah, se rinunci ad uno spessore minore puoi mettere quella da 3200
-
Ok xd e la garanzia come funziona poi?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
il "problema" sta tutto nella garanzia... nel caso va rispedito in cina con "annessi e connessi" problemi.
Marco
-
Ottimo concorrente del NoteII, ovviamente meno performante visto che è uscito prima.
-
bah.. visto a quanto si trovano gli S3 usati..mi sa che andrò su un S3 usato e aspetto che in italia vengano fuori gli octacore per passare ad S4.
Marco
-
bah.. visto a quanto si trovano gli S3 usati..mi sa che andrò su un S3 usato e aspetto che in italia vengano fuori gli octacore per passare ad S4.Marco
La cpu dell'S3 va molto benone, guarda qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f28/thread_ufficiale_super_pi_per_cellulari_database_risultati-36821/index6.html#post518494
Credo che quella dell'S4 batta nettamente tutte le altre

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi