[Thread Ufficiale]Samsung S IV - GT-I9500
-
principino1984 ha scritto:
@SACD ... ma te hai il MI 2?!??!?!?! e non dici nulllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???Tu sei poco attento...

-
Ma porca paletta! Come ti trovi? XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma porca paletta! Come ti trovi? XDInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ottimo per adesso da quando e` arrivato poi ho messo su la MIUI 3.3.8 e il pack italiano e ho ancora su quello.
Rispetto alle versioni android ci sono una marea di opzioni in piu`e anche per avere i permessi di root basta un clic se ti serve.
-
eh..bello ... mi sarebbe piaciuto acquistarlo ma non ho contatti in cina per poterne prendere uno

Marco
-
eh..bello ... mi sarebbe piaciuto acquistarlo ma non ho contatti in cina per poterne prendere uno
Marco
Un mio amico va in cina a fine di aprile

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Un mio amico va in cina a fine di aprile
Non e` semplice neanche cosi` se lo vuoi fai prima a prenderlo da un reseller qualificato anche se lo paghi 100euro in piu`
-
SACD ha scritto:
Non e` semplice neanche cosi` se lo vuoi fai prima a prenderlo da un reseller qualificato anche se lo paghi 100euro in piu`Dici ? Lui fa varie fiere per lavoro e bene o male si è riportato sempre qualcosa senza nessun problema

Russia, Cina, Kazakistan sicuro al 100%

-
il problema è che non penso si trovi nei negozi.. comunque sia, se ci va e mi può fare questo piacere fammi sapere che un Mi 2 sicuramente lo prendo.
Marco
-
Marco ma un LG Nexus 4 lo hai preso in considerazione?
-
no... non mi piace LG ....

-
capisco.
Bhe sei di gusti difficili

A sto punto aspetta l'htc one e l'sIV

-
appunto
ihihih... -
Cmq se volete l`M2 quello che lo ha procurato a me ne ha presi due uno venduto su ebay ma ancora non pagato da 10 gg, per cui potrebbe essere rivenduto credo...
-
Dipende quanto vuole...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Dipende quanto vuole...Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Credo 350
-
prendete l'htc one meglio! che sono questi cloni cinesi

-
RIC3 ha scritto:
prendete l'htc one meglio! che sono questi cloni cinesi
L'Mi2 non è un clone, anzi il pericolo comprandolo è che te ne rifilano uno che gli assomigli perchè qualcuno lo copia...
-
si lo so ,ma come marca viene dalla cina giusto? meglio i vari htc ,nokia o sony...
-
RIC3 ha scritto:
si lo so ,ma come marca viene dalla cina giusto? meglio i vari htc ,nokia o sony...Secondo te dove sono fatti quelli?

I componenti che girano nei terminali sonno sempre quelli, io ne sviluppo alcuni...
-
in effetti il Mi2 è uno dei cellulari meglio costruiti. Tu @SACD come ti ci trovi come durata della batteria con uso intensivo?
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi