Salve a tutti!!
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro...anche se tutti mi chiamano Oslo...mi sono iscritto a questo forum perchè da sempre ho problemi con il computer, a questo punto ne approfitto per condividerli e per cercare semmai di trovare una soluzione insieme.
Beh allora grazie a tutti spero che mi divertirò

-
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro...anche se tutti mi chiamano Oslo...mi sono iscritto a questo forum perchè da sempre ho problemi con il computer, a questo punto ne approfitto per condividerli e per cercare semmai di trovare una soluzione insieme.
Beh allora grazie a tutti spero che mi divertirò

-
Stiamo qui apposta!!!
Benvenuto!!!

-
Benvenuto OSLO!
Hai scelto il posto giusto

-
ciao alessandro..o oslo..ma perchè oslo? boh..

vabbè..benvenuto qui tra di noi. Vedrai che tutti insieme riusciremo a rispondere ai tuoi problemi..e sicuramente ti divertirai parecchio!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOo
Marco
-
Beh non c'è un motivo sensato per cui mi chiamano Oslo...mia sorella si svegliò e cominciò a chiamarmi cosi:D
Cmq già ho provveduto a postare le mie ultime sventure nella sezione schede madri:)
-
mitico... oslo..che ganzo..come se mia sorella un giorno si alza e mi chiamasse praga...auahahah... quanti anni ha tua sorella?
-
Benvenuto.

-
marco sempre tu è? almeno dagli iltempo di ambientarsi prima di chiedergli di sua sorella ....
oslo@@ è carina?
LOL
benvenuto in questa gabbia di matti!!! uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaH!
-
Ciao e benvenuto nel forum
il boss ci rimprovera dei messaggi di benvenuto monotoni e lui che fa, chiede subito della sorella
e poi Marco
dove hai lasciato Ste con la birra?!?! Sai che non puoi lasciarlo solo con la birra, se la beve tutta lui 

Ancora benvenuto Oslo :birra::birra::birra:
Valerio
-
ahah mia sorella ha 24 anni (quasi), ma è fidanzata da 6 o 7 millenni con un certo Pietro alto circa il doppio di lei:D
E poi non vi consiglio di provarci che già ha dato un palo ad un mio amico:D
-
Benvenuto!:clapclap:
Ciao;)
-
benvenuto Oslo questo e il forum giusto per te qui troverai tante persone disposte ad aiutarti e a rispondere ai tuoi problemi
Ciauz...
-
AZZ! è PEricoloso!!!
MA se pietro è il doppio di lei , tua sorella è 1metro?
-
benvenuto!!!!

-
e mo' sto amico tuo che ce sta a fa col palo?

vabbe' cmq impara: la regola numero 2 è che non si deve mai parlare di sorelle in questo forum di allupati

e attendendomi alla regola nuemro 10 di to il benvenuto e la clausola di marco impone che nn sia monotono o banale quindi un benvenuto a lei signore che venne dal freddo...
-
benvenuto!!!!!!:clapclap::clapclap:
e facce conosce ste norvegesi!!!:ihihihih:
....scusate nn mi sono trattenuto:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi