(to+ss) cuffie akg 518LE
-
Vendo queste suddette cuffie, sono queste qui
recensite da un mio amico, usate qualche giorno ma poi sostituite con modello superiore, le do a 40€ spedite un vero affare. Non hanno la scatola e scontrino perché persi in un trasloco. Se mai non funzionassero potete restituire entro 1 settimana. Ho già venduto e comprato in questo forum, chiedo massima serietà e no perditempo.Inviato dal mio Nexus 4
-
Vendo queste suddette cuffie, sono queste qui
recensite da un mio amico, usate qualche giorno ma poi sostituite con modello superiore, le do a 40€ spedite un vero affare. Non hanno la scatola e scontrino perché persi in un trasloco. Se mai non funzionassero potete restituire entro 1 settimana. Ho già venduto e comprato in questo forum, chiedo massima serietà e no perditempo.Inviato dal mio Nexus 4
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi