Solita indecisione....
-
rispetto all'e8400 qualche miglioramente lo noti
-
Grazie mille, il mio era giusto un fugace dubbio non farò altre mille domande ( se non dopo averlo acquistato) a presto
-
postaci magari prima di ordinare quello che hai scelto per vedere se tutto ok

-
Ci abbinerò un asrock 990fx extreme 3.... Le RAM lascio le mie vecchie ocz 1333 gold al momento
-
Platinum ,sorry.....
-
-
ti conviene cercare un phenom x6 usato...
tutti gli fx non sono dei mostri, se consideri che l'fx8150 spesso era li a tentar di andare più veloce di un 1100t
-
Potrei anche valutare il Phenom x6 o l'fx 6300.... Quest'ultimo ha un architettura nuova e lo posso prendere a "soli" 140€
-
Il Phenom x6 quasi 200€....(nuovo)
-
direi fx 6300
-
Infatti... Poi ha un tdp più basso...penso sia importante...
-
se punti al risparmio energetico si.
-
Si ma sopratutto con una strizzata d'occhio alle temperature dato che vorrei farlo salire se no a che serve avere il molti sbloccato???
-
Fx 6300 asrock 990 fx extreme 3 e come dissipatore prendi un hyper 412 slim! Vedi come sali in OC.

-
Ho un bigwater 760 plus ( non ho aggiornato la firma...) con l'aggiunta di un secondo radiatore da 140 fat...
Anche se non è molto apprezzato fa il suo sporco lavoro già da qualche mese...
-
-
Ho aggiornato la firma...
-
Avrei un piccolo problema: mi sono reso conto in ritardo che in passato per problemi di assemblaggio avevo modificato il backplate del waterblock rendendolo ora inutilizzabile sui socket AMD....
qualcuno sa se si può trovare come ricambio? Ho appena scritto alla thermaltake sperando che mi aiutino...
ho anche fatto un rapido giro sul web ma pare sia introvabile...
-
solo contattando TT appunto
-
Mi sa che e' un guaio....dovro' spendere altri 50 € per un waterblock.....(il budget aumenta...
)A questo punto potrei rimanere su intel e con 260€ circa prendere un i5 3330 con una Asrock z77 pro3....
Avevo scartato gli intel non "K" perche' ho letto che l'overclock e' limitato a pochi Mhz....confermate?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi