Cooler Master Centurion 6: il Centurione è tornato
-
Cooler Master ha da poco presentato il nuovo successore del Centurion 5 e come avrete capito oggi lo Staff di Xtremehardware.com andrà a recensire per voi il Centurion 6. Il nuovo case middle tower si aggiorna nel design esterno e nel layout interno rimanendo però fedele allo stile della linea Centurion. Il target del Centurion 6 è la fascia media del mercato, coniugando robustezza e qualità Cooler Master, per soddisfare l'utenza ad un prezzo equilbrato. -
Cooler Master ha da poco presentato il nuovo successore del Centurion 5 e come avrete capito oggi lo Staff di Xtremehardware.com andrà a recensire per voi il Centurion 6. Il nuovo case middle tower si aggiorna nel design esterno e nel layout interno rimanendo però fedele allo stile della linea Centurion. Il target del Centurion 6 è la fascia media del mercato, coniugando robustezza e qualità Cooler Master, per soddisfare l'utenza ad un prezzo equilbrato. -
davvero un plauso a Cooler Master per l'arte di proseguire una linea storica del brand.
-
Bel case, peccato per il prezzo salatuccio... con la stessa cifra ci sono case che offrono di piu(corsair 500r, nzxt phantom410, bitfenix ghost, cm haf xm) inoltre con trenta euro in meno mi porto a casa il corsair 300r che è molto simile...
-
ma ti posso assicurare che la solidità strutturale è molto alta ergo zero vibrazioni

-
Bhe io ho un 500r e di vibrazioni non ne ha, quindi apparte il fattore estetico non vedo perche scegliere il centurion 6 al 500r
-
infatti non lo sto mettendo in dubbio.
-
diciamo che alla fine il mercato è talmente saturo che sono gusti, e molto spesso si sceglie per semplice appartenenza al marchio. Per dirti, dopo aver visto il 200r e l'800d, prima che scelga nuovamente un corsair di acqua sotto i ponti ce ne passerà parecchia
-
Cosa non ti è piaciuto dei corsair (specialmente dell'800d)
-
Parecchie cosette, in primis alcuni dettagli costruttivi e poi, LE PERFORMANCE ! A dir poco pessime
-
Bel case, pulito come linea, ed anche su questo prodotto la conferma che Cooler Master è attenta ai piccoli particolari che arricchiscono in qualità i suoi prodotti

-
Tom & Nokolaj
se trovo un centurion 6 a buon prezzo (visto che sto cambiando la configurazione hardware del mio pc principale votandomi alla componentistica da workstation) starei pensando di vendere il mio CM 690 adv II...ultimamente mi stanno strippando le linee estremamente sobrie, e questo centurion mi sembra sobrio e con una ottima aereazione
l' unica cosa è lo spazio un po' più limitato, ma la scheda più lunga è una Quadro 4000 che misura 230mm..
e dovrei usare tutti i bay da 3.5" per il raid
secondo voi ne vale la pena?
-
Ciao caro
in tutta franchezza non credo ti convenga. Cui prodest ?
-
Nikolaj ha scritto:
Ciao caroin tutta franchezza non credo ti convenga. Cui prodest ?
boh, era per cambiare un po',
ma in realtà il 690 II ha già tutto quello di cui ho bisogno, è elegante e tutto sommato anche sobrio quasi quanto il centurion..
-
io mi sono trovato benissimo. E` spazioso il giusto e puoi metterci HW anche spinto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi