passata la neve .. la primavera bussa alla porta...
-
oggi breve giro con il tamron 90mm prima di pranzo (purtroppo la luce era quella che era..)
1

2

3

4

6

7

8

9

10

come sempre critiche e commenti sono graditi.
Max
-
oggi breve giro con il tamron 90mm prima di pranzo (purtroppo la luce era quella che era..)
1

2

3

4

6

7

8

9

10

come sempre critiche e commenti sono graditi.
Max
-
purtroppo fatte a mano libera..
-
complimenti, Max. La terza è davvero bellina.
Mi piace molto anche la luce dell'ottava 8è naturale) peccato che metà fiore sia fuori fuoco.
-
ma che spettacolo ! Il mondo della fotografia è impressionante
-
Molto belle max! :clapclap:
ho notato un pelo di aberrazioni cromatiche in qualche foto, lo fanno un po' tutti i macro che tu sappia? anche il mio soffre parecchio sulle luci forti.
-
One1ros ha scritto:
complimenti, Max. La terza è davvero bellina.Mi piace molto anche la luce dell'ottava 8è naturale) peccato che metà fiore sia fuori fuoco.
Grazie Maurizio..
tutte luce naturale alle 12:00 di Domenica .. e ovviamente a mano libera a causa della presenza di mio figlio al seguito.. a cui badare..
il fiore della 8 dopo lo scatto è stato letteramente massacrato dal mio pargoletto...
Nikolaj ha scritto:
ma che spettacolo ! Il mondo della fotografia è impressionantegrazie carissimo!
Le085 ha scritto:
Molto belle max! :clapclap:ho notato un pelo di aberrazioni cromatiche in qualche foto, lo fanno un po' tutti i macro che tu sappia? anche il mio soffre parecchio sulle luci forti.
grazie Leo.. in effetti le aberrazioni si notani di più avvicinandosi all'1:1 e se la luce è veramente forte come nel mio caso... credo che con tutti i sacri crismi della macro, si possano avere risultati molto migliori anche con il mio tamron (cavalletto, ore mattino presto, plamp, pannellini)
-
bella la 3!
-
grazieeeeee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi