Sfera-OC-Team @ Q6600 roba nostra...
-
Ciao ragazzi, eccomi qui ad annunciarvi:
Intel Q6600, finalmente roba nostra... quest'osso duro ci ha fatto penare moltissimo, è scappato anche un superPI e per poco non usciva il WR, ma riproveremo

ecco il validate...per i dubbiosi!
Sistema:
- P5K DELUXE
- Q6600
- LE GRANDISSIME KINGSTON 9600
- ENERMAX GALAXY 1000W
- CHERNOBYL

vi ci schiaffo pure qualche foto che ci stanno bene, oggi era presente anche Romeo che durante la benchata pareva leggermente annoiato...
ma alla fine si è offerto pure di fare la guardia al processore

- P5K DELUXE
-
mitico romeooooooooooooooo!!! Ecco spiegato tutto..senza romeo siete finiti! E' il vostro tallone di achille!!! uahahahha!!
Grandi ragazzi, ottimo score anches e sotto azoto mi pare ancora un po' bassino..c'è margine di miglioramento vero?
Marco
-
Bravi! Mi sa che sti Q6600 sono un po noiosi davvero...ma che animale è quella palla di pelo con le unghie alla nightmare?

-
Gran bel risultato!:n2mu:
Complimenti!:clapclap:
Ciao;)
-
cane della prateria...cmq grazie ragazzi.

-
Ok,voglio un cane della prateria...
Nuova scimmia...lo sapevo.... maledetto Brian -
cane della prateria? lo voglio! dove si prende? lo voglio! è mio..dopo lo compro!
sarà dura far capire al mio Daky che nn è una cosa da mangiare..però... si può fare!
a parte scherzi non mihai ancora risposto... ci sn margini di migliroamento o siete al limite con quel q6600?
-
ci sono margini di miglioramento..possiamo salire ancora di vcore...il cane della prateria si trovano negli allevamenti...non è facile trovarli...l'unica pecca, costicchiano
-
xbrian88 ha scritto:
ci sono margini di miglioramento..possiamo salire ancora di vcore...il cane della prateria si trovano negli allevamenti...non è facile trovarli...l'unica pecca, costicchianoNon ti preoccupare che quei dure vivono nell'oro!...

Ciao;)
-
Ottimo matteo...ottimo veramente

-
ottimo risultato ragazzi... come sempre

-
dj883u2 ha scritto:
Non ti preoccupare che quei due vivono nell'oro!...
Ciao;)

hai ragione

Complimenti alla sfera oc team, sempre un passo avanti!
:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi