Quali sono le componenti fondamentali per un buon punteggio al 3D Mark
-
E questo è il lavoro della nottata:
meiyo`s 3DMark2001 SE score: 12513 marks with a Quadro4 980 XGL
meiyo`s 3DMark03 score: 2009 marks with a Quadro4 980 XGL
http://hwbot.org/submission/2362455_
non male per una scheda video del 2003 , poi bisogna dire che il motto "pochi ma boni" qui funziona , con la scusa che pochi benchano con la quadro...meglio per me e per noi del team eh eh ho portato anche a casa due coppe ed una medaglia...domani vado di Voodoo
alla fine tra prove e bench finali hodovuto mettere fuori dalla finestra la quadro...bolliva:asd:
comunque è stata una notte di soddisfazione, anche perchè ho visto che altri usavano driver diversi dai miei ed allora ,prova un driver , provane un'altro ed alla fine questi sono quelli che mandavano la scheda a palla e le facevano , almeno nel mio caso fare i bench migliori.
adesso a NANNA
update del mattino : dice il saggio ..Paperon de Paperoni non lascia nemmeno un Cent per strada e cosi ha fatto la sua fortuna, quindi niente punti per strada un po alla volta si sale sempre di più
Visto che ce l'avevo di fianco

-
Grandeeeeee!!!!
Ottimi score

-
Tex ha scritto:
Grandeeeeee!!!!Ottimi score

Grazie Tex:n2mu:
-
bravo flavio
-
Grazie tom !
se in giornata ogni tanto guardi , proseguo qua per via della Voodoo , così magari se sei sul PC ,mi dai qualche consiglio :
adesso preparo driver , tool e varie e speriamo di avere la mobo che la faccia andare , altrimenti bisognerà vedere che mobo supporta il più veloce procio per uno slot AGp tipo vecchio , per intenderci proprio quello della TUSL o della CUSL
-
Ottimo lavoro!
E' ora di mettere alla:frusta:la Voodoo
Dajeee
-
ho visto che sono in pochi ad averlo fatto , se non ho sbagliato a guardare , ma ho anche questa da fare
http://www.xtremeshack.com/image/184408.html
magari anche pochi , ma sempre meglio di niente:)
-
allora ragazzi , vi scrivo dal ponte di comando della CUSL2-C , pur provando momentaneamente ( non sono ancora pronto per l'OC ) ad alzare il procio dai 1000 ai 1200 , non vi è verso di far andare forte la Voodoo in quanto seguendo la recensione , veramante fatta bene del nostro amico Darkcool http://www.xtremehardware.com/forum/f89/retrorecensione_voodoo5_5500_a-23885/index3.html
si evince chiaramente che il problema è fortemente riconducibile a CPU limited .
Qui per farla andare bisognerebbe aspettare la Tusl o altra scheda che supporti lo slot agp vecchio ,con i Tualatin anche magari da 1400 che forse potrebbero dare il loro grande contributo, stesso discorso per la mia Kyro Prophet4000 , sia per la Viper 770 , quindi a questo punto proverò a contattare Darkcool per qualche consiglio prima dei bench finali su di queste tre GPU .
Concordate con me a questo punto , anche perchè in prova il risultato è scadente , con la Voodoo al 3D Mark 2001Se è uscito un ridicolo per la scheda in oggetto 1033 punti addirittura meno della prova sempre su CUSL2-C della viper 770 che ha fatto 1286 al 3D Mark2001
-
Ragazzi sono di nuovo al lavoro.
Qui erano tutti stanchi, tranne il sottoscritto.
Spiegatemi questa però : come fa una 8800 gl Ati ad andare più forte di una 9600SE o di una Asus geforce 2 Gts 7700,ma forse qui viene fuori qualcosa di buono :
3dMark 2001,poi lo 03 e per finire vai con l'aquamark:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
ragazzi ,guardate qua che cosa ho combinato:gluglu:Ps con la Gl8800 eravamo solo noi ..io ed un'altro .
diciamo che la fortuna è stata di avere la GL8800 a portata di PC:clapclap:
meiyo`s Aquamark score: 20945 marks with a FireGL 8800
http://hwbot.org/submission/2362787_meiyo_3dmark2001_se_firegl_8800_10789_marks?recalculate=true
http://hwbot.org/submission/2362793_meiyo_3dmark03_firegl_8800_1607_marks?recalculate=true
devo cambiare le foto , per errore ho caricato quelle della quadro:fiufiu:Update( cambiate)
-
Ottimo

Piano piano porti a casa un sacco di punti

PS come mai non tocchi il clock della VGA?
-
ciao roby , be ti dirò qui è un mondo nuovo per me ,.....non so come si fa:fiufiu:
-
ah ecco c'era il trucco

per la 8800 dovrebbero andare bene rivatuner, afterburner et simili (in sostanza puoi aumentare il clock del cole GPU, delle vram e se viene data la possibilità di overvoltare il chip grafico) quindi è molto simile con quanto accade nell'oc "semplice" della CPU
per gpu non ati o nvidia non so se funzionino i programmi detti qui sopra... domani guardo e ti dico (se verso metà pomeriggio non ti ha ancora risposto nessuno fai un up, che con tutte le cose che ho per la testa in sto periodo può essere che mi dimentichi
) -
Robymetallo95 ha scritto:
ah ecco c'era il trucco
per la 8800 dovrebbero andare bene rivatuner, afterburner et simili (in sostanza puoi aumentare il clock del cole GPU, delle vram e se viene data la possibilità di overvoltare il chip grafico) quindi è molto simile con quanto accade nell'oc "semplice" della CPU
per gpu non ati o nvidia non so se funzionino i programmi detti qui sopra... domani guardo e ti dico (se verso metà pomeriggio non ti ha ancora risposto nessuno fai un up, che con tutte le cose che ho per la testa in sto periodo può essere che mi dimentichi
)grazie Roby, proverò come dici tu.
però toglimi una curiosità , ma se per caso uno prende e riesce sulla stessa GPU o anche procio a rielaborare i parametri e spunta un risultato o una frequenza migliore , puoi postarlo su HW?
-
Si certo, puoi editare lo score che hai già postato oppure eliminarlo e mandarne uno nuovo

Notte ragazzi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Notte Roby vado avanti con una Viper 770 ed una Asus Gts2 7700
-
Ciao ragazzi , purtroppo mi è sfuggita una cosa importante da principiante quale sono....molte delle schede che ho usato per i bench supportano il bus AGP 8X e quindi sulla Chaintech e sulla P4S533-e che ho usato , e che al momento con gli slot AGP erano le uniche occate , penso sia una grande limitazione per questa GPU lavorare a 4X .
IUo al momento di 8X non ho nulla e di conseguenza quando mi arriverà qualcosa , riproverò a rifare i bench delle schede 8X.
Concordate ?
Attendo vostre news.
Più tardi , ora vado ad allenarmi in palestra , vi posto la mia esperienza con l'ultima GPU trovata un Nvidia MX440
-
ovvio che devi farli a 8x per fare il massimo dei punti

-
Diciamo così tom : intanto con qualche score siamo andati su di quota.
Adesso devo trovare una mobo con supporto P4ht magari fsb800 ddr400 e bus agp8X, e poi torniamo a rosicchiare quello che ho lasciato per strada

-
certo anzi hai fatto un ottimo lavoro fino ad ora flavio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi