Masterizzatore dvd slot in
-
Salve a tutti..volevo porvi un quesito importante per me..ma esiste un masterizzatore DVD slot in per pc con bay 5,25"? So che esistono i slim, ma si possono adattare con qualcosa?
Grazie a tutti
-
Salve a tutti..volevo porvi un quesito importante per me..ma esiste un masterizzatore DVD slot in per pc con bay 5,25"? So che esistono i slim, ma si possono adattare con qualcosa?
Grazie a tutti
-
credo di no.
-
tom1 ha scritto:
credo di no.Capito..ma neanche un adattatore x quelli slim sata?
-
se ho ben capito questo dovrebbe fare il caso tuo:
-
Le085 ha scritto:
se ho ben capito questo dovrebbe fare il caso tuo:Ma sei un mitoooooooooooooo!!! Praticamente ha tutto quello che serve, puoi mettere sia dvd slim che hdd che USB..pure 3.0..grandeeeeeeeee
ti sarò immensamente grato!!!!
-
non esageriamo dai... ho un bel po' di panni da lavare se proprio vuoi sdebitarti

-
ecco per quelli slim quello di leo è più che sufficiente.
-
L'ho cercato come un disperato perché, anche se costano, e' davvero bello poter inserire il DVD o cd come i gli all in one di Apple...:clapclap:
-
bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi