Panoramica di Montegranaro semi innevata
-
-
-
nevica spesso da te?
-
pensa non ci sono mai stato ancora a Montegranaro..
ho girato spesso tra Comunanza, Pedaso, San Benedetto, Fermo .. .ma mai nella tua cittadina.. patria delle calzature!
credo nevichi più dalle mie parti... cmq in genere nelle Marche quando arriva la perturbazione siamo tutti sulla stessa barca..
Buona la foto.. anche se la luce dura non permette di avere un buon dettaglio..
ciao
-
One1ros ha scritto:
nevica spesso da te?megthebest ha scritto:
pensa non ci sono mai stato ancora a Montegranaro..ho girato spesso tra Comunanza, Pedaso, San Benedetto, Fermo .. .ma mai nella tua cittadina.. patria delle calzature!
credo nevichi più dalle mie parti... cmq in genere nelle Marche quando arriva la perturbazione siamo tutti sulla stessa barca..
Buona la foto.. anche se la luce dura non permette di avere un buon dettaglio..
ciao
Ti ha risposto Max
Di solito un paio volte la vediamo, anche se per lo più si scioglie in fretta nella giornata (come quest'anno). In media 3-4 giorni consecutivi col manto nevoso li abbiamo avuti in media all'anno 
Quest'anno niente di che, dopo le 2 settimane dello scorso anno non ha fatto nulla

@ Max: ho fatto una grande cazzata io: anziché dai .raw estrapolare i .jpeg e poi unirli, ho unito direttamente i .raw grezzi ed ecco qua la minor nitidezza

-
conosco di fama il famoso triangolo delle calzature.
quindi sei andato di proposito a scattare questa foto con la neve. era giusto per capire.
-
Passavo con l'auto mauri e vedendo quel bel panorama mi sono fermato a scattare il mio Paesino con le relative campagne

Se verrai nelle marche fammi un fischio

@Max se te in estate torni ancora a san benedetto dimmello che ti offro da bere, io sto 2/3 settimane.a Cupra marittima e arrivare a San benedetto è un attimo

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
alex2173 ha scritto:
bella foto, ma io e te quando andiamo a prenderci un caffè??Quando vuoi

Pensa che a Fermo ci vengo 2-3 volte a settimana per lavoro

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi