guida ai dissipatori
-
questa invece è una parte delle classifiche.
-
microcip ha scritto:
appena lo becco su msn chiedo....anche perche come puoi vedere ha tutto un'altro effetto con le img:
:cheazz: ma cmq le immagini si vedono come su hwupgrade, uguale uguale

Valerio
-
ah si:cheazz:
figura da cioccolataio:fiufiu:
io ho solo i link...boh..va beh meglio cosi.
-
Prova ad andare nel tuo profilo, modifica le opzioni, nel pannello "Opzioni di visualizzazione discussioni" guarda se la voce "Visualizza le immagini (incluse le immagini allegate (e non) nel codice
)" è spuntata, se non lo è spuntale e guarda se così vedi le immagini 
-
era un problema di cache...risolto tutto ora:)
-
Perfetto

-
ti giuro che come ho un po di tempo la divoro!!!!complimentoni!!!!!
-
mikisx ha scritto:
ti giuro che come ho un po di tempo la divoro!!!!complimentoni!!!!!hai tutto il tempo che vuoi...
io domani parto finalmente in vacanza e ritorno il 23:haveaniceday:.
-
complimenti veramente... ottima e complettissima guida:clapclap:
-
Ebbene io gia la conoscevo questa guida, cioè quella su hwupgrade e per me era ed è tutt'ora uno dei riferimenti piu importanti...e nn pensavo che fossi "quel" microcip...complimenti

edit:
la voglio in rilievo!
ma tanto gia' so che principino lo fara presto...
-
hai tutto il tempo che vuoi...
io domani parto finalmente in vacanza e ritorno il 23
Quando ci vuole ci vuole!
divertiti
-
-
raga da mettere in evidenza anche questa :n2mu:
-
Non posso che quotare Max :n2mu:
-
Complimenti!
Veramente bravissimi!:n2mu:
Ciao;)
-
Messa in Rilievo!

Bravi!:n2mu:
Ciao;)
-
primo dissipatore per il mercato consumer ad abbattere la soglia dei 300w di dissipazione:
-
Dalla foto del link non si vede benissimo, ma a parte la grandezza, come estetica non mi piace un gran che
magari vedendolo meglioValerio
-
Non rieco a capire come è fatto!
Ciao;)
-
altra fotina:

all'interno ospita un sistema a liquido mentre le alettte esterne che vedete fanno da radiatore.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
)" è spuntata, se non lo è spuntale e guarda se così vedi le immagini