ecchime
-
Dopo un piccolo disguido iniziale approdo pure di qua....
spero di essere/vi utile e che voi lo siate per me

-
Dopo un piccolo disguido iniziale approdo pure di qua....
spero di essere/vi utile e che voi lo siate per me

-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: complimenti anche qui per il sui dissipatori

Valerio
-
ciao e benvenuto!
-
Benvenuto.

-
Benvenuto!!!

-
Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
Chiamate subito la Polizia, la Digos, la Forestale e la Guardia di Finanza!!!!!
Ci hanno messo un microchip nel forum... :AAAAH:
...no, scusate, si è trattato di un falso allarme... si tratta solo di un microcip... quindi magari.... qualche piccolo passero sperduto che è caduto dal nido...
:uhahah::ihihihih:
-
ottimo acquisto

Benvenuto

-
oddio che monotonità di benvenuti..cioè..uno già dopo aver letto 6 post con scritto solo "benvenuto" prende e se ne va..ma vi devo insegnare tutto!!!
iniziamo con ...
STEEEEEEE PORTA LA BIRRAAAAAAAAAAA
:spiderfriends: -
Benvenuto...no troppo poco poi sono monotono...eh ma proprio non mi viene niente altro da dire:D
-
Parliamo in inglese.. Uelcom...

-
mmmh...:boh:
per evitare il ban da parte di principino sono costretto a nn dirti benvenuto...
..quindi avendo appreso l'arte dal mio maestro il cappellaio matto ti do un buon non benvenuto !
:ihihihih:
che sto a di?..
boh...
-
ciao benvenuto in questa stupenda tribù se nu so matti nu li volemo
ok tu come sei?
-
STEEEE PORTA LA FI!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
MM ha scritto:
Chiamate subito la Polizia, la Digos, la Forestale e la Guardia di Finanza!!!!!Ci hanno messo un microchip nel forum... :AAAAH:
...no, scusate, si è trattato di un falso allarme... si tratta solo di un microcip... quindi magari.... qualche piccolo passero sperduto che è caduto dal nido...
:uhahah::ihihihih:

il mio nick nato un po per caso viene dall'unione delle mie 2 passioni.
micro starebbe per tutto ciò che riguarda l'informatica
mentre
cip è rivolto esclusivamente alla passione per il volo la quale mi sta portando (speriamo) ad una carriera nell'aeronautica militare italiana.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi