info RMA silverstone
-
Ciao cari devo mandare il mio PSU in rma e mi chiedevo se quando spedisco il tutto devo rimettere tutto in confezione o se basta il solo alimentatore?
Ciaoooo

-
Ciao cari devo mandare il mio PSU in rma e mi chiedevo se quando spedisco il tutto devo rimettere tutto in confezione o se basta il solo alimentatore?
Ciaoooo

-
dovrebbe bastare solo l'alimentatore anche perchè non è specificato in questo pdf
http://www.silverstonetek.com/downloads/de_RMA_Procedure_Guide.pdf
-
Tom ti spiego il fatto e ke quando ho assemblato il pc il cavo sata aveva. 6 connettori e a me ne bastavano 4 quindi i 2 in eccesso li tagliai via per tenere la gestione dei cavi piu ordinata. Quindi se devo mandare tutto non vorrei che facessero storie capisci?
-
O_O hai tagliato un cavo sata?
folle. Comunque essendo modulare dovrebbe bastare solo l'unità -
bene meglio cosi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi