Sono nuovo, ingenuo, principiante e...
-
Ciao a tutti.
Come da oggetto.
Che dire? Lavoro nella sicurezza informatica da diversi anni... ...ho sempre ammirato gli overclockers ed un po' meno i modders.
Ma ora mi sono avvicinato a questo mondo strano, quindi voglio proprio vedere cosa c'è di bello in giro...
...a presto.
Dark
-
DarkLordz74 ha scritto:
Ciao a tutti.Come da oggetto.
Che dire? Lavoro nella sicurezza informatica da diversi anni... ...ho sempre ammirato gli overclockers ed un po' meno i modders.
Ma ora mi sono avvicinato a questo mondo strano, quindi voglio proprio vedere cosa c'è di bello in giro...
...a presto.
Dark
Ciao Dark, benvenuto tra noi...
in cosa lavori più precisamente?
Marco
-
Benvenuto.

-
Benvenuto !!!!

-
Ciao e benvenuto nel forum

Valerio
-
insano se ci seguirai
entusiasta se ci seguirai
comunque ci seguirai: benvenuto!:perfido:
-
bienvenudos!
zau
-
Lavoro nella sicurezza informatica, per la precisione, tutto ciò che si occupa dei sistemi FW, IDS, Gateway AV, Assessment, Disaster Recovery, ecc. ecc.
byte byte
Dark
-
DarkLordz74 ha scritto:
Lavoro nella sicurezza informatica, per la precisione, tutto ciò che si occupa dei sistemi FW, IDS, Gateway AV, Assessment, Disaster Recovery, ecc. ecc.byte byte
Dark
capito..beh allora ne avrai di cose da insegnarci!

:clapclap:
-
Beh, per la verità io mi sono iscritto qui soltanto per imparare da voi...

Ciauxxxxxxxx:fiufiu:
-
Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
si, si... dicono tutti così :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi