Doppia scheda video per Physx
-
Ciao a tutti ho deciso di riesumare una mia vecchia GTX 285 da dedicare solo alla fisica affiancandola alla già presente GTX 580 e mi chiedevo un pò di cose, possiedo un alimentatore ENERMAX PRO82+ da 625W e il resto della configurazione è composto da CPU AMD Phenom II X6 1100T @ 3.7Ghz, 4x4Gb DDR3 Corsair VENGEANCE 1600Mhz, SSD OCZ Vertex 3 + 3 HDD Storage, 9 ventole di varie dimensioni e mi chiedo due cose la prima è come l'alimentatore faccia a reggere tutto questo vedendo in giro gente che con la metà di quello che ho io ha montato PSU da 800W e un' altra cosa se mi sapete consigliare qualche gioco da provare in benchmark per testare la potenza della doppia VGA...
-
Ciao a tutti ho deciso di riesumare una mia vecchia GTX 285 da dedicare solo alla fisica affiancandola alla già presente GTX 580 e mi chiedevo un pò di cose, possiedo un alimentatore ENERMAX PRO82+ da 625W e il resto della configurazione è composto da CPU AMD Phenom II X6 1100T @ 3.7Ghz, 4x4Gb DDR3 Corsair VENGEANCE 1600Mhz, SSD OCZ Vertex 3 + 3 HDD Storage, 9 ventole di varie dimensioni e mi chiedo due cose la prima è come l'alimentatore faccia a reggere tutto questo vedendo in giro gente che con la metà di quello che ho io ha montato PSU da 800W e un' altra cosa se mi sapete consigliare qualche gioco da provare in benchmark per testare la potenza della doppia VGA...
-
Puoi utilizzare una sola vga per la grafica ed una sola vga per la fisica (la 285) che in questo caso non lavorerà mai al 100%

Il tuo Enermax 625 basta ed avanza per alimentare tutto, vai tranquillo.
Io lo proverei con Batman Arkam City maxato e con la Physx al massimo

-
Opmet ha scritto:
Puoi utilizzare una sola vga per la grafica ed una sola vga per la fisica (la 285) che in questo caso non lavorerà mai al 100%
Il tuo Enermax 625 basta ed avanza per alimentare tutto, vai tranquillo.
Io lo proverei con Batman Arkam City maxato e con la Physx al massimo

Ho provato con batman il problema è che non riesco a notare la differenza in quanto tutto al massimo batman va lento, spiego meglio, con AA 32x va a scatti, con AA 4x scatta poche volte mentre se attivo anche le funzioni DX11 con AA 32x mi crasha addirittura e sinceramente non capisco quale impostazione ottimale utilizzare...
-
è una vga comunque vecchia per batman
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi