problema casse creative inspire
-
ho delle casse 2.1 con sub che appena alzo il volume inizziano a friffere e scoppiettare in modio assurdo ho provato a cambiare alimentatore e il problema persiste ho provato le casse con un lettore mp3 e il pobrema rimane quindi nn e' la scheda madre anche perche sto usando altre casse e finzionano cosa potrebbe essere ?
-
ho delle casse 2.1 con sub che appena alzo il volume inizziano a friffere e scoppiettare in modio assurdo ho provato a cambiare alimentatore e il problema persiste ho provato le casse con un lettore mp3 e il pobrema rimane quindi nn e' la scheda madre anche perche sto usando altre casse e finzionano cosa potrebbe essere ?
-
non hai detto che modello sono

-
Creative inspire t3100 il subwoofer funziona magari mi conviene comorare le casse separate Anche usate
inviato dal mio desire hd cyanogenmod 10
-
non so se le trovi
-
Infatti le prendo nuove puoi chiudere pippo:D
inviato dal mio desire hd cyanogenmod 10
-
ho visto di la

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi