Aerocool xpredator white edition
-
-
non male

-
tom1 ha scritto:
non male
thank! secondo te posso osare di più con l'overclock del procio ? le temperature giocando e sotto stress hanno raggiunto i 45/50 gradi sul core più alto. sopratutto noterei differenze sostanziali?
-
Per giocare, andare oltre i 4.5 è sostanzialmente inutile.
Anche un 4.2 basta ed avanza

Ottima configurazione , molto bilanciata

-
quoto Opmet.
poi questo case mi piace molto.
hai fatto anche un ottimo cablaggio.
-
Opmet ha scritto:
Per giocare, andare oltre i 4.5 è sostanzialmente inutile.Anche un 4.2 basta ed avanza

Ottima configurazione , molto bilanciata

OK grazie lo mantengo così allora.
-
liberato87 ha scritto:
quoto Opmet.poi questo case mi piace molto.
hai fatto anche un ottimo cablaggio.
grazie. e si sono un po' maniacale con l ordine
-
bella scheda la asus
-
Molto bello ! Configurazione buona e ordine impeccabile. ! Mi potresti gentilmente dire come ti trovi con quel dissipatore? Grazie mi faresti un favore

-
grazie;) guarda come detto sopra questo dissi mi è stato consigliato da Tex e devo dire che mi sto trovando bene‚ le due ventole installate sul radiatore pur avendole impostate sulla modalità overclock sono molto silenziose‚ le temperature giocando rimangono sui 50 gradi con il processore a 4.4 ghz‚ e poi cosa molto importante (che non pensavo) è di facile installazione.
-
Va bene grazie mille

-
nuovo acquisto: neon Revoltec green ecco alcune foto in notturna!

-
l'accostamento verde blu non mi piace molto ma ben fatto.
-
Altro acquisto due nuove ventole per il case e due filtri (che alla fine non ho messo perchè una volta montati non mi piacevano!!):
-
molto belle quelle ventolozze, poi una volta montate faccele vedere

-
già montate XD domani posto le foto
-
ottimo

-
ecco le foto delle ventole montate (scusate la qualità ma le ho dovute fare con un ipod touch 5g)
-
Molto belle di sera,
anche se considero il Modding un inutile spreco energetico.

-
grazie, per quanto riguarda il consumo energetico ho solo messo due neon da 3 watt

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi