[NEWS] Aumento banda del server...
-
ottimo!
ciao
-
Ahahaha perchè secondo te lo fanno davvero?

Ti dicono che aumentano tutto...ma poi...ciupaaaaaa!!!
No apparte gli ske,mi era gia capitato quando ci facevamo hostare i server di gioco e il forum del clan...maledetti bastardelli...vabbè magari non è questo caso. Spero...
-
looooooooooooool
dai , aspettiamo pure le vostre impressioni riguardo alle nuove prestazioni, soprattutto del portale che era il piu' lento...

-
Bene sempre in meglio

-
-
Nei prossimi giorni sento gli amici che ti dicevo.:n2mu:
Poi ti dico Maco.

Ciao;)
-
bene bene

-
in bocca al lupo raga non demordete che siete grandi....:oooops:
-
lucagiordan ha scritto:
in bocca al lupo raga non demordete che siete grandi....:oooops:grazie caro! vedrai che faremo del nostro meglio per crescere qualitativamente sempre più! :clapclap:
Marco
ps. chi conosce qualcuno che sappia darci dentro con i server mi faccia sapere ok?
-
il mio amico non si è fatto sentire su msn? prova a contattarlo tu...
ciau
Miki
-
finalmente i lavori di aruba per sistemarci il danno sono finiti... che ansia..24 h di dows per disservizi!
Meno male che almeno ci hanno offerto un mese gratis!
Marco
-
postate qui impressioni sulla velocità del sito...che semmai entro breve si cambia direttamente host se questo nn fosse all'altezza del nostro traffico....
-
raga, molte personi mi hanno sconsigliato vivamente aruba, imho sia meglio cambiare in questo subito, 24h senza il forum... mi sentivo perso!!!!
ma alla fine che cosa era successo?
-
il portale per me è rimasto sempre uguale... sta 5 secondi fermo e poi carica...
Il forum invece è migliorato un po...
testo il tutto dal paese con il 56kakka... quindi riesco a vedere le migliorie

-
il portale si..nn capisco il motivo... anche secondo me è rimasto uguale...il forum im sembra viaggiare di più...datemi conferma. Secondo te giorgio in percentuale quanto è migliroato?
-
Anche per me il portale è rimasto come prima :stordita: mentre il forum è migliorato, la percentuale non saprei dartela, ma se devo azzardare credo almeno un 15-20% più veloce

Valerio
-
cercheremo di lavorare per migliorare il tutto!...intanto se c'è qualcuno che sa di mysql e tutto ciò che può servire in un server mi contatti a [email protected] ok?
ciaoooo
-
Vedo di stringere x quel discorso....che stare bloccati x 24h è assurdo...
Ciao;)
-
in percentuale non so che dirti... so solo che sul forum, adesso cliccko su un qualsiasi link e mi si apre subito la pagina... insomma non devo aspettare quei 2-3 secondi di stop inspiegabile.

Il portale invece no... è migliorato qualcosina (ho appena riprovato e sembra leggermente più scattante) ma non come il forum

-
a occhio sembra leggermente migliorato
ottimo lavoro
speriamo che d'ora in poi con le vitamine nuove e le ruote nuove i criceti di aruba nn battano più la fiacca:stordita:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi