Consiglio per rinnovo pc
-
Nell'utilizzo che ne farai sinceramente non avresti tutti questi miglioramenti, nei giochi ovviamente si ma se non giochi molto non so se ti convenga.
-
effettivamente non gioco mai e se volessi farmi un pc con mini ATX? ho visto alcuni post qui nel forum ed e molto interessante
-
invece noterebbe la differenza dalla sua alla mia configurazione gioco o non gioco.
-
Ovviamente tom non metto in discussione questo la differenza si noterebbe, ma secondo me per quello che deve fare lui spendere 400/500€ personalmente non lo farei.

-
tom1 ha scritto:
invece noterebbe la differenza dalla sua alla mia configurazione gioco o non gioco.Quoto anch io tom, notera la velocita nel boot, nella reattivita nella apertura dei programmi, nel sistema in generale e anche come girerebbero I giochi..
Se ha da cambiare la configurazione dettata da tom la vedo molto buona per il budget a disposizione.
Se un domani vuole netterci un i7 si puo fare senza priblemi, un ssd, scheda grafica piu potente..
-
Ma che differenza c'é tra la scheda madre citata da te e la asrock extreme?
-
più fasi di alimentazione, più porte sata, miglior pcb ed altre features. Ovviamente non ho detto che è da buttare anzi io possiedo una pro4 m e viaggio a 4.2 Ghz con la cpu senza problemi
-
ho capito ma visto che il prezzo cambia di soli 10€ te che dici di prendere?
mi consigli un sito online dove prendere tutto?
-
cambia solo il formato la pro4 è atx e la pro4 m è m-atx. Lo shop puoi puntare su amazon,hrw,eprice,ekey,monclick
-
ok grazi mille, un ultima cosa, ho visto che il processore i3 che mi hai indicato costa all'incirca 105€ mentre un i5 2320 oppure un 3470 costano all'incirca 160€ per i 50€ di differenza vale la pena? ci sono troppe sigle e tanti modelli e purtroppo non ci capisco niente!! grazie
-
direi che vabbene l'i3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi