OC MSI GTX560-Ti Hawk
-
Mentre per vedere se utilizzo la mia gtx560 o la scheda integrata del cpu come faccio?
Comunque un mio amico è riuscito a risolvere occando la scheda grafica al limite... Ed ora gioca senza problemi con texture high e tutto!
-
molti parlano di warrock che devono sfruttare l'oc ma la vedo come un problema di motore.
-
In effetti ricordo il post di un ragazzo che diceva che in warrok overcloccare porta a migliori prestazioni dal punto di vista delle skill (velocità maggiore, colpi più veloci). Io lo proverei giusto per capire come funziona. Comunque appena posso vedo che settaggi Usai io per la mia 560,onestamente non ricordo che overvoltai molto per superare il Ghz, anzi..
Comunque i nuovi afterburner sono più chiusi rispetto ai vecchi, capita spesso che non ti fa mettere una frequenza precisa. Le ram della scheda video le hai overcloccate pure?
-
Mhh no state sbagliando, gioco su WarRock da 4 anni e passa.. Per correre piu veloce o migliorare la velocità del gioco, quindi l'aumento degli fps, bisognare overcloccare l'FSB del processore da software. A me non interessa quello perchè è punibile con il ban, anche essendo un bug!
-
comunque facci sapere se tornando con i vecchi driver riesci o meno.
-
No ho messo il 307 o 306 ora non ricordo, e non cambia!
-
quindi deduco sia un limite dei software per la tua vga
-
Quindi che si fà? 1000 di Coreclock, poi?
-
Drimez
ha scritto:Quindi che si fà? 1000 di Coreclock, poi?Puoi salire un pochino con le ram ma di certo il problema non é la scheda video ma il gioco perché una 560 farebbe girare tranquillamente quel gioco
-
Mhh vabbe.. almeno gira meglio battlefield e giochi così!
Le ram a quanto le porto? Se le alzo di 100MHz va bene?
-
si di step di 100
-
Ok sembra andar bene, voltaggio lo lascio così?
P.S: Memory max: 2250
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi