Dimastech v2.5 bench spot & modding!
-
I liquidi colorati hanno senso solo se usi wubbi in plexy o vaschette cilindriche in bella vista, altrimenti acqua bidistillata e tubi colorati tutta la vita

Se proprio vuoi un liquido colorato prendi i mahyems ad occhi chiusi

Non lasciano residui, ma quando smonti o cambi liquido dovrai perdere un pò di tempo a sciacquare bene il loop

-
direi più i masterkleer come inizio

-
Avrei la vaschetta in bella vista e per quello che sono in dubbio provo a prendere tutti e due al massimo tanto i tubi non costano molto.
-
-
Questa notte mi è venuto un dubbio sui colori, sto facendo tutto nero e blu (nessun riferimento a calcio lo odio:)), non so se mettere tubi neri liquido blu, cosi da avere il liquido in vaschetta blu, oppure mettere i tubi blu con liquido blu o nero?
Cosa starebbe meglio?
-
Fare i tubi neri e mettere il liquido blu è una cagata, non ha senso... E viceversa...
Se opti per il liquido colorato usa tubi trasparenti, altrimenti acqua pura e tubi colorati

-
Vorrei farlo semplicemente per avere la vaschetta colorata di blu, perchà non vorrei che se mettessi anche i tubi trasparenti e liquido blu poi ci fosse troppo blu.
Altrimenti posso arrangiarmi e rivestire la vaschetta con la pellicola blu e mettere i tubi neri tipo con la semplice bidistillata.
-
usa led per la vaschetta..
passa la paura!
-
Tex ha scritto:
usa led per la vaschetta..passa la paura!
Vero non ci avevo pensato!
Grazie tex!
-
Si allora penso di andare di tubi neri e bidistillato con il led o i led nella vaschetta. Poi se non mi piace prendo i liquido colorate e buona notte!
-
ok

-
Piccolo aggiornamento cavi e oggi ho provato a sistemare tutto per il loop, attendo forse un wb per la vga e poi cosi monto tutto insieme, ho anche in progetto un piccolo modding per coprire il frontale e ho verniciato il lettore dvd di nero.
[ATTACH=CONFIG]3200[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3201[/ATTACH]
-
fedemini ha scritto:
Piccolo aggiornamento cavi e oggi ho provato a sistemare tutto per il loop, attendo forse un wb per la vga e poi cosi monto tutto insieme, ho anche in progetto un piccolo modding per coprire il frontale e ho verniciato il lettore dvd di nero.[ATTACH=CONFIG]3200[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3201[/ATTACH]
se me lo dicevi te li davo io i cavi uguali a questi ti facevo risparmiare un botto

cmq belli
-
amd fan ha scritto:
se me lo dicevi te li davo io i cavi uguali a questi ti facevo risparmiare un botto
cmq belli
Averlo saputo non mi è neanche venuto in mente di chiedertelo!

-
Complimenti che bel progettino, stà venendo proprio una chicca

che cosa hai intensione di modificare in futuro?
p.s. trattamelo bene il banchetto mi raccomando èè

-
Adoro quel banchetto.
Hai intenzione di liquidarlo quindi....
Sul forum dovresti trovare le foto del mio ex banchetto, magari ti torna utile e puoi prendere qualche spunto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Cosmos ha scritto:
Complimenti che bel progettino, stà venendo proprio una chicca
che cosa hai intensione di modificare in futuro?
p.s. trattamelo bene il banchetto mi raccomando èè

Ciao Nik grazie!

Aspetto haswell e poi cambio piattaforma penso e vga a fine anno, nel mentre sto cercando un i5 o i7K perché sto iniziando a fare un pò di bench e vedo che la cpu attuale mi limita parecchio.
Lo spolvero sempre ogni settimana per quello puoi stare tranquillo!

-
dinamite2 ha scritto:
Adoro quel banchetto.Hai intenzione di liquidarlo quindi....
Sul forum dovresti trovare le foto del mio ex banchetto, magari ti torna utile e puoi prendere qualche spunto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Si anche io mi sono inscimmiato per sto banchetto e non poco!

Si ho già preso tutto serve solo del tempo per montare il tutto e cambiare cpu se riesco.
Ok ci do un'occhiata al tuo fa sempre utile avere idee e spunti.
-
Seguo
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
che poi se non ho inteso male, quel banchetto mi è familiare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi