Compatibilità componenti aiuto/consigli (urgente)
-
Ottimo, vedrai che ne rimani contento...
Poi apri una discussione qui e metti tuttenle belle foto del montaggio e dei test che effetui

-
mi ha preceduto tex
-
tom1 ha scritto:
mi ha preceduto tex
ti voglio bene comunque sai?!
-
ciao devo chiederti ancora un consiglio!!! mi è venuta la scimmia di cambiare pure il monitor, visto anche che il mio attuale LG(monitor/tv) da 23" vorrei darlo ai miei da mettere in cucina e della "funzione" TV no ce ne faccio più niente, l'altro 27" Samsung (pure lui monitor TV) ci ho collegato l Xbox 360 e se ogni volta mio fratello deve giocarci io non posso farlo con il pc, quindi pensavo (per il mese prossimo XD) di prendermi un bel monitor da 27" in su Led.
Però non saprei davvero dove sbattere la testa ci sono talmente tanti modelli che si differenziano poco l'uno dall'altro che ho l'imbarazzo della scelta, per questo se ne hai qualcuno da consigliarmi te ne sarei grato
.edit: altra cosa consiglio su mouse e tastiere per il gaming?
Ps: la scheda grafica geforce 680 da 4Gb che volevo prendere al momento dell'acquisto non era più disponibile cosi ho optato per la 680 da 2GB che mi hai consigliato e visto che ho risparmiato qualcosina ho cambiato la tua scheda madre e ho preso la prima che avevo scelto (quella Asus)
-
per il mouse ho pensato a questo Mad Catz R.A.T. 3 Gaming Maus, PC und MAC, Schwarz [Edizione: Germania]: Amazon.it: Elettronica
mentre la tastiera http://www.amazon.it/Steel-Series-64052-Stealth-Tastiera/dp/B000UYCN3S/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1361395055&sr=1-6 o Offerta, Vendita Tastiera Roccat Isku Illuminated Gaming Keyboard Layout Italiano - ROC-12-726
-
perchè non prendere una meccanica come keyboard?
-
scusa l'ignoranza ma che differenza c'è tra una meccani e quella che ho postato io ?
-
maggiore reattività e possiiblità di premere più tasti contemporaneamente.
-
ok grazie mille ne cerco subito un'altra
edit: il Razor Nostromo come è ?
-
mai usati i keypad dato che non ne ho bisogno
-
olà mi sono arrivati i componenti della "bestiolina" non vedo l'ora di iniziarlo a montarlo, il Case xpredator white edition è spettacolare (per me).

-
posta foto sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
ok ho postaste le foto !!
-
ok pure per la tastiera sono apposto ho preso da un conoscente una Logitech G19 usata a 80 euro, ora mi manca solo la TV
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi