Nuovo monitor da 25'' o tv 32'' ?
-
32 come minimo non di meno
-
Quindi la distanza occhi-TV quanto sarebbe? 32" sono abbastanza per uso monitor.
ciao
-
Prenditi un 21:9 29" uwhd quelli nuovi secondo me spaccano!

-
principe andry ha scritto:
Quindi la distanza occhi-TV quanto sarebbe? 32" sono abbastanza per uso monitor.ciao
Dalla scrivania al muro attualmente ci sono ben 93cm. Potrei arrivare anche ad 1m e 5cm, al max spostandola un pò. Invece dal letto al muro ci sono dei metri

fedemini ha scritto:
Prenditi un 21:9 29" uwhd quelli nuovi secondo me spaccano!
-
Beh, se utilizzi abbastanza la TV, il Samsung 32EH5000 ha un buon rapporto qualità/prezzo.
ciao
-
Per i 21:9 li ho visti e ci sbavo dietro, ma costano troppo per ora

Il Samsung quanto costa ' ho trovato su Amazon una Toshiba da 32'' full-hd che mi costerebbe 202€

-
Non fai prima a utilizzare trovaprezzi?

Un 32" a 200€ suona un po' come un alimentatore da 700W a 30€...
ciao
-
principe andry ha scritto:
Non fai prima a utilizzare trovaprezzi?
Un 32" a 200€ suona un po' come un alimentatore da 700W a 30€...
ciao
dimentichi che lui ha condizioni particolari con Amazon..
noi comuni mortali, lo stesso 32 lo paghiamo quasi 300€

-
Max non dire certe cose, sennò mi bannano

Apparte scherzi, si ho delle agevolazioni come ditta

E' anche vero che con altri 100€, poco più mi prendo anche per la mia camera un 40'' della Samsung e tanti saluti. Il samsung TV LED 40EH5300 mi verrebbe a costare 334,50€.
L'idea sarebbe di spenderci il meno possibile, ma dopo da un 32'' vorrei il 40'' come in sala e il costo lievita

Di 32'' sule 200€ avevo addocchiato anche questo: Samsung UE32EH4003 però é solo HD Ready e non full-hd
-
su un 32 solo fullhd... HD ready non va bene
-
non lo trovo utile un hd ready al giorno d'oggi.
-
Per ora sto usando quello vecchio da 15'' e non si augura ragazzi

-
che si rompa
?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi