Project Corvo 2 - La Vendetta
-
Case: Silverstone Raven02
Mobo: EVGA P67 FTW
Cpu: i7 2600k
Ram: 2x4Gb Corsair Vengeance Low Profile Black 1600 C9
Vga: ASUS 7970DCII
Alimentatore: Cooler Master Silent Pro Hybrid 1050W
Dissipatore CPU: Cooler Master TPC800
Ventole: 3xAP180 - 3xWing Boost Black&White
-
Case: Silverstone Raven02
Mobo: EVGA P67 FTW
Cpu: i7 2600k
Ram: 2x4Gb Corsair Vengeance Low Profile Black 1600 C9
Vga: ASUS 7970DCII
Alimentatore: Cooler Master Silent Pro Hybrid 1050W
Dissipatore CPU: Cooler Master TPC800
Ventole: 3xAP180 - 3xWing Boost Black&White
-
-
Ris 2
-
Ris 3
-
Eh vai giuuuuuu, facce vedde il corvo pieno

-
ahahah bell' Up eccolo che monta

-
-
spettacolo compare, il case lo sai mi è piaciuto molto, non lo conoscevo poi quando me ne hai parlato e mi hai fatto vedere i video beh molto più bello che in foto.
l integrazione a mio modesto parere è DAVVERO ben riuscita, pulita e ordinata come sempre, nonostante gli spazi evidentemente più stretti!
si apprezzano ancora di più i colori, il rosso e nero della main con il rosso-nero della vga, il bianco nero delle wingboost, il color argento dei dissi di cpu e vga e dei coprislot che riprendono le lettere dell'ali...
sono molto curioso di vedere le temp perchè secondo me saranno da paura, già la vga non scaldava niente, ora ci starà proprio un bel flusso con le 3 ap! poi pure con le wb... a livello di ventole stiamo al top compare!
poi fai una foto alla postazione vorrei vedere la differenza con il cosmos e poi voglio vederlo "per intero".
unica nota stonata, il nome del progetto
-
È un nome che vuole essere goliardico, tanto per scherzarci su.
Pensa lo volevo chiamare Corvo 2 - La Vendemmia (forse sarebbe stato meglio)

-
bella giù, quoto per una foto della postazione a comparazione di quella con il cosmos.
ps. bello il pink pig

-
il corvo http://it.wikipedia.org/wiki/Il_corvo_(film_1994)

adesso hai avverato il tuo sogno air cooling e quindi vogliamo i test:D
-
-
dagleee a buddiiii
-
budino e la scimmia
-
Le ram come si evince dallo screen sono impostate per andare a 2133 11-11-11-27 3T a 1,5v.
Qui un test veloce con SuperPi a 32M passato senza problemi a 2133 10-10-10-27 2T sempre a 1,5v.
Credo si possa limare un pò il tRAS rimanendo sempre entro i 1,5v.
Che dire, ottime ram, per quello che lo ho pagate...
UN AFFARE.
-
Ottimo compare
Per la stabilita classico memtest e prime95 un modalità blend

-
vai cosi budino

-
Bello il Raven hai fatto bene a prenderlo, lo avevo anch'io due anni fa, per i sistemi ad aria e' dura trovare di meglio
-
bravo giù
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi