Overclock Intel i5 750 Su Intel DP55KG Xtreme
-
Aggiornamento:
questa sera gli tutto davanti un ventilatore, setto 1.4750V di V-core e a 4.2Ghz riesco a fare il boot e far girare prime95, così tutto contento mi metto a fare altro, ma dopo 5min si pianta
Temp max 51°C .Idem a 1.50V...
Mi vien da pensare che la cpu voglia più freddo, possibile che nemmeno basti 1.5V ???
-
Sto facendo dei bench sulla 6450 e così ho deciso di fare l'OC e vedere fin dove sale con tutti e 4 i core attivi. Fino @ 3.6Ghz nessun problema con 1.35V . @ 3.7Ghz con 1.3750V crasha. Ora sto provando con 1.4V . Oggi é frescho da me, penso quest sera saremo sugli 11/14°C la notte e credo di metterlo di fuori per vedere dove arriva

-
Schermata blu...Inizio a pensare a questo punto che la cpu non salga più di così. .. a 3.7 nada
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Credo tanto che il problema sia la mobo e non la cpu, credo. A 180blck con molti 20x fa il boot, con molti 19x, 18x o
Idem. Se aumento il blck ed imposto 18x a 190blck (3.42ghz) sempre schermata blu o non fa per nulla il boot...
Idee ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ot
scusa l'intromissione, l'argomento mi fa venire troppa malinconia per la più bella main itx della mia vita e del daily del nostro 750 in poco più di 6lt

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi