Parco Motherboard a disposizione del sottoscritto
-
Nuovo arrivo... In parco...

Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Ti stai specializzando con le Gigabyte eh Flavio

-
tom1 ha scritto:
Ti stai specializzando con le Gigabyte eh Flavio
Ah, ah... Sì Tom, hai ragione.... Sto intanto recuperando il tempo che mi ha tenuto indietro

Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quì si fa sul serio... Gran bel giocattolo da OC!

Spremila tutta!!

-
Bella veramente, ebbravo il Flavio!
-
sono in arretrato.....:(purtroppo per vari motivi di natura familiare , sto un po riorganizzando tutte le mie giornate e la vita in generale , poco tempo per l'overclock , ma sono sempre in attività un po con tutto quello che riguarda l'overclock ...aggiorniamo un po il parco , adesso sto lavorando al call center , quindi sono al pc , ma non so se riesco a caricare le foto reali ...intanto vi metto le ultime tre arrivate ..

-
Ah però hai capito il Flavio?!
la giga è stupenda, anche le altre bellissime
e sentiamo un po... che ci farai? Cosa ci monti?
-
eh , sto recuperando dindini ...per questa e l'altra giga qualcosa da utilizzare su entrambe ...anche perche voglio prendere una piatta am4

-
meiyo ha scritto:
eh , sto recuperando dindini ...per questa e l'altra giga qualcosa da utilizzare su entrambe ...anche perche voglio prendere una piatta am4
e fai bene, sono molto curioso di cosa fa uscire amd in questo giro... ormai sono anni che pasta-impasta-rimpasta le stesse CPU
-
Riepilogo odierno
754 new entry, rara e bundle completo
Asus K8N4-E

939 Abit AN8 Fatal1ty, una tra le più belle esteticamente ( purtroppo non la versione sli)

Socket 775...una giga... "particolare"

Socket 1366, alcune chicche ancora in casa :

IN ordine di apparizione :
RAMPAGE 3 FORMULA
GIGABYTE X58 EXTREME
RAMPAGE 2 GENE
RAMPAGE 2 EXTREME
SOCKET AM2/AM2+:
CROSSHAIR 2

-
Complimenti per il parco!
wow la giga è spettacolare
-
Ecco qui la Giga z97

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk

-
Alla faccia del parco!

Con la vecchia Crosshair II formula mi sono divertito un mondo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi