[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
allora il dilemma si chiude qui

-
Opmet ha scritto:
Se arriva... e se funziona...ad arrivà è arrivato

ora vediamo se funziona

-
Mi aspettavo un 4770k

-
-
oggi mi compro BF4 :2guns:
-
liberato87 ha scritto:
ad arrivà è arrivato
ora vediamo se funziona

scoperchia il bidone

-
Non è la cpu "definitiva"...
Qua il bidone è liberato, non la cpu

-
Opmet ha scritto:
Non è la cpu "definitiva"...Qua il bidone è liberato, non la cpu

lo so lo so budinotto
-
liberato87 ha scritto:
c ho il codice redeem dal day one..ho dovuto dare qualche giorno di vantaggio a tom, mattx e gli altri nabbi
Sent from my iPad using Tapatalk
LOL
da me in puro dialetto veneto dicono:
el lievero che ghe dise reciòn al mùs
:2funny:
(la lepre che dice recchione all'asino)
-
sono una barzelletta cmq gli elicotteri
mi stavo pisciando addosso dal ridere, io e l'altro eli di fronte uno all'altro ad aspettare la ricarica del gunner e per me pilota degli heatseeker
dove andremo a finire... il mio gunner che tirava 1 tv ogni secondo (è vero, si ricaricano velocissimi ora)
-
Mattxx88 ha scritto:
sono una barzelletta cmq gli elicotterimi stavo pisciando addosso dal ridere, io e l'altro eli di fronte uno all'altro ad aspettare la ricarica del gunner e per me pilota degli heatseeker
dove andremo a finire... il mio gunner che tirava 1 tv ogni secondo (è vero, si ricaricano velocissimi ora)
la danza delle farfalle -
-
-
ragazzi se mi passate il termine, al momento battlefield 4 fa vomitare...
-
JackSparrow75 ha scritto:
ragazzi se mi passate il termine, al momento battlefield 4 fa vomitare...a me arriv domani la deluxe limited!! spiega il perchè del tuo disgusto sono curioso!!

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
ragazzi se mi passate il termine, al momento battlefield 4 fa vomitare...è il gameplay diverso, bisogna solo abituarsi.
Vieni in TS con noi e lo facciamo insieme.
-
forse sarò troppo legato a battlefield 3 che per me è il gioco definitivo....
il gameplay in effetti è diverso, prendere media distanza con i fucili del doc per me è un incubo.
la grafica è bella, molto "giocattolo", mi ricorda far cry (ovviamente evoluto). Ha perso quel tono "dark" che aveva il suo predecessore.
sta storia delle spec boh ancora la devo digerire (è tutto un "potenziamento perso sul campo").
i mezzi sono più facili da pilotare, gli aerei mi sembrano "depotenziati" rispetto a bf3.
in ogni caso è un altro gioco e dovrò farmene una ragione.
-
Bf4 ê un mix di bad company 2 e battlefield 2, li hai giocati?
-
bf4 comprato, ivan te gia lo hai preso?
-
forse sarò troppo legato a battlefield 3 che per me è il gioco definitivo....il gameplay in effetti è diverso, prendere media distanza con i fucili del doc per me è un incubo.
la grafica è bella, molto "giocattolo", mi ricorda far cry (ovviamente evoluto). Ha perso quel tono "dark" che aveva il suo predecessore.
sta storia delle spec boh ancora la devo digerire (è tutto un "potenziamento perso sul campo").
i mezzi sono più facili da pilotare, gli aerei mi sembrano "depotenziati" rispetto a bf3.
in ogni caso è un altro gioco e dovrò farmene una ragione.
ti quoto a me i btf non sono mai andati giù senza problemi, a differenza di cod ghost il gameplay mi sembra troppo ripetitivo nei cod sembra di esserci in guerra.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi