[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Considera poi che dalla attuale beta alla release finale non so quanto cambierà ma sarà sicuramente più pesante dato che ora non è nemmeno implementata la tasselazione... questa beta non è di 10 mesi fa e quando uscii BF3 (io l'ho avuto da subito) crashava molto più di quanto non faccia BF4 ora per dire (che a me cmq non da noie)
veramente manca proprio un ottimizzazione nel motore. La beta e' cpu dipendente. Chiunque l'abbia provata ha un carico sulla cpu dell'80 se non 100%. La versione finale non puo' essere questa "beta" + texture e qualche livellamento grafico perche' sarebbe un "da scaffale" immediato. Ma come si sa il carico della cpu attuale e' dato dal loro livello di testare i server, il back end ed altro.
Ergo Benchmark fatti in queste condizioni non hanno senso per me. Quando uscira' la versione finale e relativi benchmark allora potro' dare adito alle loro parole.
-
Battlefield 4 main theme (soundtrack)
Battlefield 4 OST - (Main Theme) Warsaw Theme – 02:01
— Legendary Gamer -
mi gasano sempre ste colonne della serie Battlefield
-
tom1 ha scritto:
veramente manca proprio un ottimizzazione nel motore. La beta e' cpu dipendente. Chiunque l'abbia provata ha un carico sulla cpu dell'80 se non 100%. La versione finale non puo' essere questa "beta" + texture e qualche livellamento grafico perche' sarebbe un "da scaffale" immediato. Ma come si sa il carico della cpu attuale e' dato dal loro livello di testare i server, il back end ed altro.Ergo Benchmark fatti in queste condizioni non hanno senso per me. Quando uscira' la versione finale e relativi benchmark allora potro' dare adito alle loro parole.
Ma guarda che è voluto, in DICE hanno lavorato molto per sfruttare al massimo la cpu (che cmq varia in base al numero dei core, anche a me è alto me non arriva al 100%)
che poi su alcuni sistemi ci siano problemi ok, ma tipo mio fratello con W8 e 3570k gioca alla grande
-
si senza dubbio ma non e' ottimizzato a secondo della cpu e core dato che a tutti nella beta ha lo stesso carico. Quindi sicuro nel gioco finale sara' diverso. Poi stiamo parlando di una release (la beta) abbastanza vecchia
-
ragazzi ma che è l aggiornamento della beta che mi ha appena fatto scaricare origin?
-
bench tra w8 e w7

-
liberato87 ha scritto:
bench tra w8 e w7
QuotoO0 sono mesi ke sostengo che w8 sia meglio in game perche' meglio ottimizzato per hardware recenti e predilige di fatti il multitasking....libera' c'e' un mess per te nel mio thread in verita il vero mess e qui poi fa te
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/silverstone_tj08e_air_edition_amd_fan_rev_2_a-39382/index3.html
-
-
amd fan ha scritto:

-

LOLZ
-
Opmet ha scritto:
LOLZ
Grande Giulio!!!!! Questa la metto anche su FB.
-
avevo già postato qualche bench relative alle diff tra windows7 e 8 e la differenza era ancora più elevatae poi la gente si stupisce che utenti con w8 e gtx670 fanno più fps di utenti con w7 e Titan XD
-
xXTzunamiXx ha scritto:
QuotoO0 sono mesi ke sostengo che w8 sia meglio in game perche' meglio ottimizzato per hardware recenti e predilige di fatti il multitasking...su win 8 la beta gira meglio non c'è niente da fare
-
Opmet ha scritto:
LOLZ
spotter ? XD era piu indicato per ARMA, gia è difficile classificare gli sniper che ci sono in cod veri cecchini XD addirittura spotter XD
-
Acquisitori obiettivi
-
-
come detto sul thread officialll
:asd: 
-
poveri CoDDARI

-
DLC Second Assault

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi