[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Battlefield 4 soundtrack leaks
solo su XtremeHardware

-
Brutta traccia IMHO

-
-
è il minimo
-
Battlefield 4 Leaked Poster

-
Battlefield 4 Logo e ArtWork Hi-Resolution

-
Battlefield 4: Official 17 Minutes "Fishing in Baku" Gameplay Reveal
-
Prime Immagini di Battlefield 4

-
Altre due

-
Mamma mia che bello nettamente superiore a Arma3 sul livello grafico ...
-
Scaffale
-
liberato87 ha scritto:
Scaffalema dai cammina vai con il pre-order o al day one
-
...chissa quanta gente comprerá questo gioco.
Son proprio curioso.
Spero davvero per I piu accaniti del genere che trovate un bel gruppetto come ora

Nel video che ho visto di bf4 è migliorato molto graficamente e ha.piu fisica.. (era ora)
Vedremo a tempo opportuno come sará
-
i miglioramenti ci sono anche se rimane server side
-
Io al day one non lo prendo assolutamente ok che è migliorato graficamente ma e sempre la stessa storia...
-
Bello!! Ma mi sa di ''già visto''

-
tom1 ha scritto:
i miglioramenti ci sono anche se rimane server sideclient side
fedemini ha scritto:
Io al day one non lo prendo assolutamente ok che è migliorato graficamente ma e sempre la stessa storia...non si può giudicare un gioco da un trailer di 18 minuti di una missione single player,
considerando che battlefield è un gioco multiplayer, la campagna è messa lì tanto per, io ci ho giocato un pò solo quando non mi andava internet, ma non sarò arrivato neanche a metà

-
io lo prendo quando si troverà a poco da babbano
-
liberato87 ha scritto:
non si può giudicare un gioco da un trailer di 18 minuti di una missione single player,
considerando che battlefield è un gioco multiplayer, la campagna è messa lì tanto per, io ci ho giocato un pò solo quando non mi andava internet, ma non sarò arrivato neanche a metà

Ovvio ma siccome immagino come sarà non cambierà più di tanto io 60 € non glieli do!

Attendo come amdfan che venga poco e poi ci penso.
-
a natale fanno sempre offerte, più che altro speriamo di sculare l'eventuale pacchetto premium
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi