[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Io ho tutte e 4 le dogtags hahhahaahaha. Oggi lo prendo.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aron21 ha scritto:
Io ho tutte e 4 le dogtags hahhahaahaha. Oggi lo prendo.Inviato dal mio GT-I9100
Huhu
Per non usarlo mai.
Tempo buttato

-
tempo per fare due cose alternative

-
tom1 ha scritto:
tempo per fare due cose alternative
Alternative a fermare nabbi nel EA DE?
-
non vedo il problema

-
YEAHHHHHH
Un giorno intero per compeltare gli altri assignment, e cercare la tag, ma ce l'ho fatta!!!
:clapclap:

-
Il culo dei principianti!
Lo voglio anche ioooooooo!!!!
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
C'è qualcuno stasera?
OT. Ho 2 inviti per oneplus-one versione da 64 giga se a qualcuno interessa
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
AgentFoxMulder ha scritto:
C'è qualcuno stasera?OT. Ho 2 inviti per oneplus-one versione da 64 giga se a qualcuno interessa
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
cacchio io li cerco da 16gb

-
amd fan ha scritto:
cacchio io li cerco da 16gb
Ti ci ho pure taggato su fb, almeno potevi rispondere...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Ti ci ho pure taggato su fb, almeno potevi rispondere...Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
ma che stai a di? O.O non mi è arrivata nessuna notifica
adesso controllo
-
Ciao ragazzuoli !
Premetto che possiedo bf3 e sono attualmente nel vostro plotone

Dopo mooooolto tempo ho deciso (black friday yeeeaaaah! ) a comprare bf4 e raggiungervi.
La domanda è:
Posso giocarci a dettagli ULTRA in tranquillità avendo tutto ciò?
Radeon HD 7870, intel i5 2500 3.30ghz, ram8gb, windows 7 64 bit - samsung ssd PRO - alimentatore thermaltake toughpower 575w XT
-
404 Error ha scritto:
Ciao ragazzuoli !Premetto che possiedo bf3 e sono attualmente nel vostro plotone

Dopo mooooolto tempo ho deciso (black friday yeeeaaaah! ) a comprare bf4 e raggiungervi.
La domanda è:
Posso giocarci a dettagli ULTRA in tranquillità avendo tutto ciò?
Radeon HD 7870, intel i5 2500 3.30ghz, ram8gb, windows 7 64 bit - samsung ssd PRO - alimentatore thermaltake toughpower 575w XT
Dipende dalla risoluzione......dai 1080p in su direi che non ce la fai, prova a togliere l'HBAO e MSAA.
Se dopo questo non stai ancora fisso a 60 abbassa qualcosa è mettilo su alto anziché ultra, trova una via di mezzo.
Controlla anche il FOV e tienilo a 70 se vai oltre aumenti il carico alla GPU.
-
bogie89 ha scritto:
Il culo dei principianti!Lo voglio anche ioooooooo!!!!
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Ma si anche con l'arco di Rambo rimane sempre un camper........come il cugino d'altronde (Mr. Bogie mortaio).
-
LordDevilX ha scritto:
Dipende dalla risoluzione......dai 1080p in su direi che non ce la fai, prova a togliere l'HBAO e MSAA.Se dopo questo non stai ancora fisso a 60 abbassa qualcosa è mettilo su alto anziché ultra, trova una via di mezzo.
Controlla anche il FOV e tienilo a 70 se vai oltre aumenti il carico alla GPU.
Sono disposto ad aggiornare i componenti se necessario

Ma mi dovresti dare una mano Lord.. non saprei dove sbattere la testa, te consiglia, io acquisto

-
404 Error ha scritto:
Sono disposto ad aggiornare i componenti se necessario
Ma mi dovresti dare una mano Lord.. non saprei dove sbattere la testa, te consiglia, io acquisto

Dimmi che monitor hai e ti dico, 60 o 120 hz? Fhd o qhd?
-
LordDevilX ha scritto:
Dimmi che monitor hai e ti dico, 60 o 120 hz? Fhd o qhd?http://www.amazon.it/Asus-ML239H-Monitor-LED-Wide/dp/B004SORE8K
-
Ok è un fhd 60 hz, a questa risoluzione per giocare tutto a manetta puoi prenderti una /780/780ti oppure una 970.
Con una di queste stai tranquillo che puoi settare anche tutti i filtri a palla compresi hbao e msaa.
Che budget di spesa hai?
P.s. Se vuoi stare su ati, le r9 290 su amazon te le tirano dietro anche quella potrebbe fare al caso tuo.
-
LordDevilX ha scritto:
Ok è un fhd 60 hz, a questa risoluzione per giocare tutto a manetta puoi prenderti una /780/780ti oppure una 970.Con una di queste stai tranquillo che puoi settare anche tutti i filtri a palla compresi hbao e msaa.
Che budget di spesa hai?
P.s. Se vuoi stare su ati, le r9 290 su amazon te le tirano dietro anche quella potrebbe fare al caso tuo.
150-200€
Non è che poi devo cambiare alimentatore o aggiungere dissipatori ecc?
-
Devi andare su un usato allora, nick mi pare abbia una 780 da vendere, chiedo e ti faccio sapere se si magari ti lascio il suo contatto e vi parlate in pvt.
No beh non hai manco la cpu in oc, se non ricordo male Giulio con un seasonic da 600w Giocava da dio con la 780.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi