[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
tom1 ha scritto:
le prenderesti da me con la cerbottona
Opmet ha scritto:
Quando ce credi
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

-
sfido anche il fiodena

-
Password per l'arco trovata:
1290429397648970
Ricordo che servono almeno 4 giocatori con piastrine segrete diverse per salire con l'ascensore
Inviato dal mio GT-I9100
-
alex2173 ha scritto:
Ciao scusami è x la nuova assegnazione phantomInviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
Si si. È per avere l'arco composito
Inviato dal mio GT-I9100
-
Si ho letto quello che tocca fare per sbloccarlo.
Sticazzi se lo tenessero

-
Io ho tutte e 4 le dogtags hahhahaahaha. Oggi lo prendo.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aron21 ha scritto:
Io ho tutte e 4 le dogtags hahhahaahaha. Oggi lo prendo.Inviato dal mio GT-I9100
Huhu
Per non usarlo mai.
Tempo buttato

-
tempo per fare due cose alternative

-
tom1 ha scritto:
tempo per fare due cose alternative
Alternative a fermare nabbi nel EA DE?
-
non vedo il problema

-
YEAHHHHHH
Un giorno intero per compeltare gli altri assignment, e cercare la tag, ma ce l'ho fatta!!!
:clapclap:

-
Il culo dei principianti!
Lo voglio anche ioooooooo!!!!
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
C'è qualcuno stasera?
OT. Ho 2 inviti per oneplus-one versione da 64 giga se a qualcuno interessa
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
AgentFoxMulder ha scritto:
C'è qualcuno stasera?OT. Ho 2 inviti per oneplus-one versione da 64 giga se a qualcuno interessa
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
cacchio io li cerco da 16gb

-
amd fan ha scritto:
cacchio io li cerco da 16gb
Ti ci ho pure taggato su fb, almeno potevi rispondere...
-
Opmet ha scritto:
Ti ci ho pure taggato su fb, almeno potevi rispondere...Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
ma che stai a di? O.O non mi è arrivata nessuna notifica
adesso controllo
-
Ciao ragazzuoli !
Premetto che possiedo bf3 e sono attualmente nel vostro plotone

Dopo mooooolto tempo ho deciso (black friday yeeeaaaah! ) a comprare bf4 e raggiungervi.
La domanda è:
Posso giocarci a dettagli ULTRA in tranquillità avendo tutto ciò?
Radeon HD 7870, intel i5 2500 3.30ghz, ram8gb, windows 7 64 bit - samsung ssd PRO - alimentatore thermaltake toughpower 575w XT
-
404 Error ha scritto:
Ciao ragazzuoli !Premetto che possiedo bf3 e sono attualmente nel vostro plotone

Dopo mooooolto tempo ho deciso (black friday yeeeaaaah! ) a comprare bf4 e raggiungervi.
La domanda è:
Posso giocarci a dettagli ULTRA in tranquillità avendo tutto ciò?
Radeon HD 7870, intel i5 2500 3.30ghz, ram8gb, windows 7 64 bit - samsung ssd PRO - alimentatore thermaltake toughpower 575w XT
Dipende dalla risoluzione......dai 1080p in su direi che non ce la fai, prova a togliere l'HBAO e MSAA.
Se dopo questo non stai ancora fisso a 60 abbassa qualcosa è mettilo su alto anziché ultra, trova una via di mezzo.
Controlla anche il FOV e tienilo a 70 se vai oltre aumenti il carico alla GPU.
-
bogie89 ha scritto:
Il culo dei principianti!Lo voglio anche ioooooooo!!!!
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Ma si anche con l'arco di Rambo rimane sempre un camper........come il cugino d'altronde (Mr. Bogie mortaio).
-
LordDevilX ha scritto:
Dipende dalla risoluzione......dai 1080p in su direi che non ce la fai, prova a togliere l'HBAO e MSAA.Se dopo questo non stai ancora fisso a 60 abbassa qualcosa è mettilo su alto anziché ultra, trova una via di mezzo.
Controlla anche il FOV e tienilo a 70 se vai oltre aumenti il carico alla GPU.
Sono disposto ad aggiornare i componenti se necessario

Ma mi dovresti dare una mano Lord.. non saprei dove sbattere la testa, te consiglia, io acquisto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi