[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
basta co sto bf4!!! passate su arma 3!!! niente cittoni maledetti e un po di sano realismo! altro che camperare come fate voi

-
d3vilMod ha scritto:
basta co sto bf4!!! passate su arma 3!!! niente cittoni maledetti e un po di sano realismo! altro che camperare come fate voi
Esatto, corretto, giusto
-
d3vilMod ha scritto:
Munnezza!!!!!
Prendi un po' di olietto al peperoncino che ti schiarisce le idee!!!
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
ahahhahah
-
ragazzi urge urgentemente vostro aiuto ieri ho aggiornato il (antivirus) Nod 32 alla versione 8 e oggi magicamente BF4 mi da questo errore ...
modalità giocatore Disattivata ( nod 32)
io gia gioco poco mi voglio fare una partita e mi da questi errori mi fa venire un nervoso AIUTOOOOOOOO

Su Windows >Firewall e tutto verde tutto consentito
-
Vedi che forse è il firewall di nod 32... vedi i permessi...
-
ciao Aron non trovo la voce Permessi sul Nod ho messo persino in esclusini la cartella di ORIGIN giusto per sicurezza ... Il nod 32 anti virus non dovrebbe avere il Firewall
-
eeeeeeeh lo fanno lo fanno!!!
-
O0ciao Grande quasi quasi disinstallo e gioco a pac-man
-
lo fa sempre o è un errore random?
-
per adesso 3 volte che sono entrato 3 volte mi ha fiondato fuori dopo 15 secondi
-
secondo me è la cipolla
-
che cipolla ....

-
vai nella tab relativa al port forwarding e crea una regola con la porta
-
ma l hai trovata l hai skioppata ta ta ta ta!?!
-
d3vilMod ha scritto:
ma l hai trovata l hai skioppata ta ta ta ta!?!vai a spammare sulla pagina di mbert.
-
tom1 ha scritto:
vai a spammare sulla pagina di mbert.sto solo apportando il mio indispensabile contributo alla causa! state sempre tutti seri.. tutti a parlà de battlefield.. mai na volta che parlate de gnocca......

-
ha fatto una domanda seria
-
tom1 ha scritto:
ha fatto una domanda seriafattela na risata che magari domani te sveji sotto a un cipresso xD
-
tom1 ha scritto:
vai nella tab relativa al port forwarding e crea una regola con la portama intendi nella pagina di fastweb e creo un regola nel portmapping ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi