[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
-
Mattxx88 ha scritto:
quando sei carino nel video pampa
:asd: -
Non state bene. Non seguite Francesco please.
-
oggi lo curo a piombo
-
Ciao a tutti su invito di bogie89 mi presento qui nel thread! Ho stragiocato BF3, un po meno BF4 per vari impegni dello scorso inverno/primavera e perchè ogni qualvolta mi collegavo saltava fuori un problema di server!

Non sono un fenomeno ma neanche uno scandalo... compatibilmente con gli impegni serali potremmo ogni tanto beccarci per una partitella!

-
Andr3 22 ha scritto:
Ciao a tutti su invito di bogie89 mi presento qui nel thread! Ho stragiocato BF3, un po meno BF4 per vari impegni dello scorso inverno/primavera e perchè ogni qualvolta mi collegavo saltava fuori un problema di server!
Non sono un fenomeno ma neanche uno scandalo... compatibilmente con gli impegni serali potremmo ogni tanto beccarci per una partitella!

mandami un pm che ti linko il clan dove joinare
-
Andr3 22 ha scritto:

Ciao Andrea benvenuto!
Stasera ci dovrei essere, non so se gioco con il mio o con quello di mio cugino ma comunque gioco xD
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
bogie89 ha scritto:
Ciao Andrea benvenuto!Stasera ci dovrei essere, non so se gioco con il mio o con quello di mio cugino ma comunque gioco xD
pure questo? insomma devi rovinare un account
:asd: -
Ahahah almeno gli sblocco qualcosa.
-
tom1 ha scritto:
pure questo? insomma devi rovinare un account
:asd:entra in ts pagliaccio
-
bogie89 ha scritto:
Ahahah almeno gli sblocco qualcosa.Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
o lo fai bannare da qualche server

-
tom1 ha scritto:
o lo fai bannare da qualche server
Non sono mica un citteman e aimbottaro come te (.cit)
-
lel
-
bogie89 ha scritto:
Non sono mica un citteman e aimbottaro come te (.cit)Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Bravo! Gioca col mio che mi devi sbloccare armi e mirini, che già sono una pippa con quelli.. Senza è ma tragedia.
Ragazzi, sono a NY fino a venerdì. Se a qualcuno serve qualcosa fatemi sapere!

Io finora mi sono solo preso un mouse: il logitech g320
[ATTACH]4933[/ATTACH][ATTACH]4934[/ATTACH]
-
@Lollo0711 Noooo che DIlusione che sei....la tastiera?
-
bogie89 ha scritto:
@Lollo0711 Noooo che DIlusione che sei....la tastiera?Una cosa per volta: Francesca mi mena se ci torno 2 giorni di fila a comprarmi roba per giocare ?
Poi visto che ci devo tornare per me, approfitto per accontentare la community se serve qualcosa a qualcuno
-
@Lollo0711 A me una galaxy 780ti hof v2 gratissss grazie!
Ah e il mouse che hai preso è il G502 pillA!
-
ormai in fissa per la HoF -
Lollo0711 ha scritto:
Bravo! Gioca col mio che mi devi sbloccare armi e mirini, che già sono una pippa con quelli.. Senza è ma tragedia.Ragazzi, sono a NY fino a venerdì. Se a qualcuno serve qualcosa fatemi sapere!

Io finora mi sono solo preso un mouse: il logitech g320
[ATTACH]4933[/ATTACH][ATTACH]4934[/ATTACH]
qnt gli hai dato per il g502?
-
Mattxx88 ha scritto:
qnt gli hai dato per il g502?85$
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi