[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
tom1 ha scritto:
passame il tracking noob del cavolo invece de pensa a ste stupidate:asd:
-
amd fan ha scritto:
passame il tracking noob del cavolo invece de pensa a ste stupidate:asd:sono alle Bahamas mi spiace

-
É il procio. Ho tolto la GPU, scambiato le RAM gli ssd e gli alimentatori. Ora ho messo un i3-4330T e funziona. Sto facendo un lynx 0.6.5 da 15 minuti ed il sistema non si é spento.
Che dite provo a farlo passare in garanzia intel? In alternativa un i5 4670k come lo vedete per giocare tipo a bf?
-
se fosse la cpu non dovreb bootare proprio. Magari al posto della liquid metti una TIM normale e controlla.
-
ho tolto la liquid pro, pulito bene e messa la mx4: funziona!
scusate l'off topic ma tutto questo è nato perchè volevo farmi una partita a bf e non andava

-
fatez ha scritto:
ho tolto la liquid pro, pulito bene e messa la mx4: funziona!scusate l'off topic ma tutto questo è nato perchè volevo farmi una partita a bf e non andava

come immaginavo
. Purtroppo la Liquid fa di questi scherzi -
-
Tom ma la nostra foto di ieri!? Ahahahha
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
-
ahahahahahahhaha
solo a me poteva capitare una cosa simile xD
-
bogie89 ha scritto:
ahahahahahahhahasolo a me poteva capitare una cosa simile xD
Vergognoso come sempre d'altronde

-
Ahahah paccaro taci che ci hai dato buca pure ieri

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Tom ma non ti vergogni a giocare in coppia con uno del genere?
-
a volte si ma che ci vuoi fare

-
Gentaglia...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
lel
-
Finalmente ho ripristinato il pc e reinstallato tutto compreso TS, potete mandarmi i dati in pm? con il nuovo server non riesco ad entrare e con i dati del vecchio server non mi riconosce la password

-
ci sono stati dei problemi percio`
-
edit
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi