[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
muzio85 ha scritto:
Comprato bf4 appena assemblo la bestia arrivoInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
come non ti fai vedere giuro ti smantello il CL
-
liberato87 ha scritto:
sempre per emulazione..gioco approvato da tizio e caio!
Ormai e` un vegetale non ha piu` spina dorsale

-
Mi piacerebbe fare qualche partitina a bf4 con voi!! se mi date il ts domani sera vi passo a salutare

-
DoM3 ha scritto:
Mi piacerebbe fare qualche partitina a bf4 con voi!! se mi date il ts domani sera vi passo a salutare
lascia anche il tuo nick in game. Poi ti faccio sapere tutto via pm.
-
tom1 ha scritto:
lascia anche il tuo nick in game. Poi ti faccio sapere tutto via pm.Origin: DoM3_Alt_F4
-
ok
-
Eccomi il mio nik in game è MMartin71
[iROn]MMartin71 per la precisione visto che anche noi abbiamo un miniclan x BF4 magari facciamo qualche sfida 
-
MMartin ha scritto:
visto che anche noi abbiamo un miniclan x BF4 magari facciamo qualche sfida
Volentieri

-
-
cittune cittune

-

Aiuto

è un continuo... non riesco a risovere
ogni 20/30 minuti mi disconnette
-
anche dopo che avevi disabilitato AVG?
-
si tom le ho provate tutte... resettato la cache dei dns, riavviato il router, cambiato il router, riscaricato il gioco, riparazione tramite origin, disattivato antivirus...
-
che browser usi?
-
chrome!
-
Il test in game x caso ti da pacchetti persi?
-
X verificarlo dovresti fare un ping -t ad un server esterno e lasciarlo andare x mezzora.
-
nessun pacchetto perso con server esterni... in game come si fa il test??
-
DoM3 ha scritto:
nessun pacchetto perso con server esterni... in game come si fa il test??nei settings dove imposti anche la risoluzione video, c'e' un pulsante TEST DI SISTEMA dove oltre alle prestazioni video ti da anche la latenza e pacchetti persi con quel server dove sei loggato.
-
Riportate questo pezzente
http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/soldier/TheCaspianKing/stats/962820158/pc/
http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/battlereport/show/1/465079460503824448/355913525/
Segnalatelo per piacere, one shoot con il qbs-09 da ogni dove
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi