[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
tom1 ha scritto:
ahaha il prof
.
-
xD
-
tom1 ha scritto:
Bellissimo.
Ti prego dimmi che inizia la nuova stagione *-*
Questi mi fanno spaccare

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
ovvio che a breve ripartono anche con il 4
-
Cittemen cittemen citte citte men!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Chi se ne frega se il gioco è fatto coi piedi, basta che ci sia il megalodon

[video=youtube;V-WladmrdNQ]
PD.
-
Opmet ha scritto:
Chi se ne frega se il gioco è fatto coi piedi, basta che ci sia il megalodon
[video=youtube;V-WladmrdNQ]
PD.
Tra l'altro è grosso quanto un isola hahahahahahahahaha
Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
-
LordDevilX ha scritto:
Tra l'altro è grosso quanto un isola hahahahahahahahahaInviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
Il megalodon sapete dove lo mettiamo no? Nel culo a tom!
alex2173 ha scritto:
Sistemare il gioco no, invece di ste caxxate non gli passa x la mente a quelli di eaInviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
vitus1985 ha scritto:
Il megalodon sapete dove lo mettiamo no? Nel culo a tom!inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
Ehhh avoja tanto c'è posto

-
Opmet ha scritto:
Ehhh avoja tanto c'è posto
Avanza anche.spazio per 3 balene azzurre e in Boeing 747
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
vitus1985 ha scritto:
Avanza anche.spazio per 3 balene azzurre e in Boeing 747inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
Hahahahaaahahahaha
Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi la password per l'assegnazione "Recluta Phantom" è : epic dream worlds
-
Ragazzi dopo essermi rotto le balle di sto SLI di 660 che spesso mi fa bloccare battlefield le ho vendute e ora sono momentaneamente con l'integrata. Sto cercando una 770 o simili. Quindi se avete contatti per un prezzo decente scrivetemi che così torno in fretta online!
-
AgentFoxMulder ha scritto:
Ragazzi dopo essermi rotto le balle di sto SLI di 660 che spesso mi fa bloccare battlefield le ho vendute e ora sono momentaneamente con l'integrata. Sto cercando una 770 o simili. Quindi se avete contatti per un prezzo decente scrivetemi che così torno in fretta online!chiedi a @Opmet , è lui il giustiziere dei mercatini
:asd: 
-
@Opmet casella piena dei messaggi!
-
per chi volesse provare ad usare lo sweetfx su bf4 vi posto i miei setting
N.B è stato testato su win8.1 64bit
scaricare e scompattare questa cartella
http://www.mediafire.com/download/236n28fp266d1ni/BF4+SweetFX+Win8_1+64Bit.rar
copiare tutto il contenuto dentro alla vostra cartella bf4 (es. C:Program Files (x86)Origin GamesBattlefield 4)
sostituire infine il file "SweetFX_settings.txt" con questo file mio
http://www.mediafire.com/download/7awrao6ba0ya222/SweetFX_settings.7z
per "disinstallare" tutto basta eliminare manualmente i singoli file copiati, si consiglia pertanto di mantenere la cartella del primo download per avere ben chiari quali file eliminare
ps: per notare le differenze dal "vanilla" allo sweetfixato basta premere in game il tasto BLOC SCORR (SCROLL LOCK tastiere ing) cosi da notare le differenze, considerate che il gioco parte con lo sweetfx ATTIVO
-
Mattxx88 ha scritto:
per chi volesse provare ad usare lo sweetfx su bf4 vi posto i miei settingN.B è stato testato su win8.1 64bit
scaricare e scompattare questa cartella
http://www.mediafire.com/download/236n28fp266d1ni/BF4+SweetFX+Win8_1+64Bit.rar
copiare tutto il contenuto dentro alla vostra cartella bf4 (es. C:Program Files (x86)Origin GamesBattlefield 4)
sostituire infine il file "SweetFX_settings.txt" con questo file mio
http://www.mediafire.com/download/7awrao6ba0ya222/SweetFX_settings.7z
per "disinstallare" tutto basta eliminare manualmente i singoli file copiati, si consiglia pertanto di mantenere la cartella del primo download per avere ben chiari quali file eliminare
ps: per notare le differenze dal "vanilla" allo sweetfixato basta premere in game il tasto BLOC SCORR (SCROLL LOCK tastiere ing) cosi da notare le differenze, considerate che il gioco parte con lo sweetfx ATTIVO
Bello pampa, qualche screen con attivato/disattivato puoi farlo?

-
Opmet ha scritto:
Bello pampa, qualche screen con attivato/disattivato puoi farlo?
Domani ormai

Oggi mi son solo sincerato che funzionasse visto che lo sweetfx tradizionale nn funge con win8.1
E ho modificato il file in modo da renderlo il piu pulito possibile senza pompare colori ecc ecc è come il vanilla ma molto piu definito
-
la banda di noobs almeno qualcosa posta quando il BOSS non c'è

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi