[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
vitus1985 ha scritto:
pipponiiiiii stasera metroooooooooo w la figasend from my lg optimus dual cyanogenmod 10
tanto le prendi sempre metro o non metro ahahhaha
-
Metro 2014

-
Confine sul Caspio

-
Firestorm

-
Golfo di Oman

-
spettacoloooooooooooooooooooooooo altre foto grazie tom!!!

-
arrivano guys

-
La vecchia non l ho mai giocata ma sembra molto ristretta come mappa. Quindi prevedo camperoni a go go dietro gli angoli di quei corridoi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
LordDevilX ha scritto:
La vecchia non l ho mai giocata ma sembra molto ristretta come mappa. Quindi prevedo camperoni a go go dietro gli angoli di quei corridoi.Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vedrai come si gioca la cara e dolce Metro

-
Appena torno a casa la provo subito. Ce ne sono anche altre se non sbaglio ho visto che hanno aggiunto la dune buggy.
-
Kit Pistole Gratis

-
Ottimo doveva arrivare anche quello per gli shotgun
-
LordDevilX ha scritto:
Ottimo doveva arrivare anche quello per gli shotgunInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma questa è un offerta direttamente di Origin, diversa da quello che avevo annunciato se non erro.
-
Golfo di Oman

-
ops doppio post, le foto delle mappe sono alla pagina precedente (228)
-
bellissima metro...appena posso la provo subito

-
bogie89 ha scritto:
bellissima metro...appena posso la provo subito
beato te

-
Decoyek ha scritto:
beato te
Tanto è scarso.......se fosse il macchinista del treno della metro riuscirebbe a incagliarsi pure con quello.
-
-
LordDevilX ha scritto:
Tanto è scarso.......se fosse il macchinista del treno della metro riuscirebbe a incagliarsi pure con quello.Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
hahaa grandi regààà, domani spero che mi arriva la mia bestiola, cosi ci spacchiamo un po su metro :clapclap:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi