[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
-
-
[video=youtube_share;aTtfAQEeAJI]
http://youtu.be/aTtfAQEeAJI -
Domani esce Second Assault! Mentre oggi ho notato che è comparsa anche l'immagine di Naval Strike!
-
Aron21 ha scritto:
Domani esce Second Assault! Mentre oggi ho notato che è comparsa anche l'immagine di Naval Strike!si ma pensa che era stato annunciato per domani Naval strike

-
:cheazz: Sul mio profilo Premium non è comparso nulla al riguardo. Non ho ne assegnazioni ne armi con l'icona naval strike. Mi sa che c'è da aspettare ancora ...
-
Aron21 ha scritto:
:cheazz: Sul mio profilo Premium non è comparso nulla al riguardo. Non ho ne assegnazioni ne armi con l'icona naval strike. Mi sa che c'è da aspettare ancora ...ovviamente è un errore in quanto domani ci sarà Second Assault per i Premium.
-
Tom prendi Premium che un giretto in metropolitana lo facciamo subito!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Aron21 ha scritto:
Tom prendi Premium che un giretto in metropolitana lo facciamo subito!Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ho già detto ad ivanuzzo di farmi il piacere dato che lui ha account di ogni sito

-
Beccatevi come fa saltare gli elicotteri, primi 40 sec
-
avevo postato già qualche video con le m2 slam e i jet

-
tutti a scaricare alle 10 mi raccomando

-
Tom devi darci la medaglia, ieri sera io, il cheater, Andrea e liberato li abbiamo arati come non mai.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
LordDevilX ha scritto:
Tom devi darci la medaglia, ieri sera io, il cheater, Andrea e liberato li abbiamo arati come non mai.Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ahahahhah ora il nome Giulio non lo pronunzi più? :signs34::signs34:
-
via al download - 5,38GB
-
Bella li io sono fuori lo scarico da remoto e sta sera lo provo.
-
tom1 ha scritto:
ahahahhah ora il nome Giulio non lo pronunzi più? :signs34::signs34:Ieri si è preso del cheater anche dai compagni di squadra hahahahaaha
-
LordDevilX ha scritto:
Ieri si è preso del cheater anche dai compagni di squadra hahahahaahaInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
povero budino

-
poi uno ha scritto in inglese "finalmente capito con il bullshit team".
cosi almeno vinceva na partita
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi