[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
-
-
-
-
LOL
-
-
Ciao a tutti, mi presento sono Gianmarco e sono nuovo del forum,vi volevo chiedere un favore gigantesco!
non riesco a capire come funziona la modalità ingaggio, per intenderci quando hai un obbiettivo e son tutti li che aspettano te e premendo il tasto Q ti da tutte quelle informazioni, non riesco a capire come e cosa diavolo fare! aiutatemi please!
-
gianmarx223 ha scritto:
Ciao a tutti, mi presento sono Gianmarco e sono nuovo del forum,vi volevo chiedere un favore gigantesco!non riesco a capire come funziona la modalità ingaggio, per intenderci quando hai un obbiettivo e son tutti li che aspettano te e premendo il tasto Q ti da tutte quelle informazioni, non riesco a capire come e cosa diavolo fare! aiutatemi please!
ciao passa a presentarti qui
-
-
[video=youtube;7feYv1n-xcw]
:2funny: -
-
tom1 vedi questi video!!!
http://www.youtube.com/channel/UCTUeeW9zXgvDOcNltfCCXNQ
e
http://www.youtube.com/channel/UCnD-frIn-2URPLnDWNN6UsQ
Giocano in gruppo e fanno morire dal ridere!!

-
li conosco già

-
-
alex2173 ha scritto:
Bello il videoMa non si sa nulla di quando esce second assault?? Sono in astinenza da METRO b(
ho nostalgia anche io
. Non ancora alex 
-
-
Tom il canale di TS son 2 gg che ha problemi, alla sera va' in time out e non ti fa' rientrare.......sai cosa puo' essere?
-
ora parlo con chi di dovere
-
Ok grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
LordDevilX ha scritto:
Ok grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Allora potrebbe dipendere dal maltempo che sta creando alcuni problemi sulle linee di connessione ai server.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi