[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Below Radar is Back!

-
-
vitus1985 ha scritto:
ore di risate e parolacce !!!!!!!!! ahahaha e c4 in motoHahahhaahahaha vero a parte l ultima che abbiam fatto piena di bottari di me**a
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Tom oggi ci sei?
-
ovvio, sono adesso con luca a fare due spari
-
Questo pomeriggio, acqua permettendo, ci sono anche io! Prima ho solo sistemato il bug dell'espansione di china rising che diceva che non è installata!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
dajee
-
Io sto facendo un po' di bench, se mi dite a che ora ci trovate ci sono
-
LordDevilX ha scritto:
Io sto facendo un po' di bench, se mi dite a che ora ci trovate ci sonoInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
verso le 16 fiondati in ts

-
tom , per favore postami il link del tema principale di battlefield4....grasssssie
....devo usarlo come sottofondo al mio primo video sulla Commando -
la soundtrack la trovi nel secondo post di questo thread

-
tom1 ha scritto:
la soundtrack la trovi nel secondo post di questo thread
Grazie Tom e buon divertimento per oggi a te ed a tutta la squadra ....fateli secchi tutti ragazzi

-
. Non dubitare non c'è ne per nessuno siamo un clan non solo Xtreme nei pc ma anche nel gioco 
-
-
tom1 ha scritto:
verso le 16 fiondati in ts
Ricevuto
-
liberato87 ha scritto:
lol
-
liberato87 ha scritto:
tom1 ha scritto:
lolVabbè dai per chi possiede una vga AMD in ogni caso il guadagno c'è, personalmente ne sarei contento...

Intanto ho sbloccato la piastrina "lista della spesa"...
Ma che d'è?
-
ahahahahahhaahha
solo tu la potevi ottenere ciccione de merda 
-
invece tom, la sera mentre si gioca, si fanno ipotesi che sia tu il ciccione XD
-
amd fan ha scritto:
invece tom, la sera mentre si gioca, si fanno ipotesi che sia tu il ciccione XDgià!
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi