[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
il bello che non camperavo XD e poi in chat anche altra gente dicevano che kikkavano per poter vincere la partita
che schifo -
lol
-
amd fan ha scritto:
il bello che non camperavo XD e poi in chat anche altra gente dicevano che kikkavano per poter vincere la partita
che schifoquesti erano proprio da fargli gli screen e segnalarli come booster a EA.
Che stronzio
Sent from my Nokia Lumia 920
-
macnavy ha scritto:
questi erano proprio da fargli gli screen e segnalarli come booster a EA.chi ha detto flag run?

non dire booster o a tom prende una fitta al cuore
:asd: -
altro kick senza ragione da un server

-
tom1 ha scritto:
altro kick senza ragione da un server
A parte le prese in giro, ma possibile che non si possano fermare questi kick? É una vera infamia!
Sent from my Nokia Lumia 920
-
no, puoi solo segnalare il server alla EA
-
-
Quanto è vero questo video... Purtroppo..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
diciamo che rispetto all'inizio sono calate di molto almeno a me situazioni come queste.
-
Chissà che finisca la vera fase beta!
-
no dai io sono andato sempre bene e tutt'ora ci vado salvo rari casi.
-
http://www.anandtech.com/show/7610/battlefield-4-mantle-update-delayed-until-january
-
tanto qui siamo tutti nvidia
me sa -
Vero!

-
?
-
-
-
Eddaje col fiodena premium

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Si scialacqua
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi