[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
-
?
-
NUOVI ORRI-ZONTI!
-
bleahhh
-
Ma che blaaa, questo screen è fatto da d3mycry (Francesco), perché io stavo facendo da server ed avevo attiva una mod per sparare ai teletubbies (i hate it)
Sent from my Nokia Lumia 920
-
cos'è?? dayz?
-
Mattxx88 ha scritto:
cos'è?? dayz?originariamente una mod per arma 2 con gli zombi
adesso mi sembra si trovi su steam standalone per 23 euro
-
amd fan ha scritto:
originariamente una mod per arma 2 con gli zombiadesso mi sembra si trovi su steam standalone per 23 euro
dayz quindi

-
na merdaccia

-
tom1 ha scritto:
na merdaccia
l'hai provato?
-
si, almeno per il comparto gameplay non mi soddisfa
-
Mattxx88 ha scritto:
cos'è?? dayz?Left-4-Dead 2
-
-
se camperi, camperi

-

-
-
il bello che non camperavo XD e poi in chat anche altra gente dicevano che kikkavano per poter vincere la partita
che schifo -
lol
-
amd fan ha scritto:
il bello che non camperavo XD e poi in chat anche altra gente dicevano che kikkavano per poter vincere la partita
che schifoquesti erano proprio da fargli gli screen e segnalarli come booster a EA.
Che stronzio
Sent from my Nokia Lumia 920
-
macnavy ha scritto:
questi erano proprio da fargli gli screen e segnalarli come booster a EA.chi ha detto flag run?

non dire booster o a tom prende una fitta al cuore
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi