[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
bastardo liberà!!!asd!! asd cmq ho le cuffie nuoveeeeeee domani le provo
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
Dedicato ai miei amici di Bf4 ( scusate se mi permetto ogni tanto di postare ) ....3 posto al mondo ...non ci credevo ...per la mitica MG42:asd:
-
meiyo ha scritto:
Dedicato ai miei amici di Bf4 ( scusate se mi permetto ogni tanto di postare ) ....3 posto al mondo ...non ci credevo ...per la mitica MG42:asd:Cosi inciti alla violenza

-
No Raff ....semplice e pura ammirazione per la tecnologia made in Deutchland

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
nooo, sulle auto ti rispondo Alfa Romeo, sulle armi Beretta; sulla armi di quel periodo rispondo MAB italiano
Sent from my Nokia Lumia 920
-
meiyo ha scritto:
Eh quelli si che hanno i c...ni.....ma son un po troppo seriosi:asd:
macnavy ha scritto:
nooo, sulle auto ti rispondo Alfa Romeo, sulle armi Beretta; sulla armi di quel periodo rispondo MAB italianoSent from my Nokia Lumia 920
Sempre forza ITalia.....ma dobbiamo darci na mossa o facciamo la fine degli ebrei con Hitler....commercialmente e politicamente parlando ovvioO0
-
macche` i soliti server dove manco del noob puoi dare
:asd: Alla fine al round successivo le abbiamo date di santa ragione io ed er fiodena 
-
vitus1985 ha scritto:
bastardo liberà!!!asd!! asd cmq ho le cuffie nuoveeeeeee domani le provosend from my lg optimus dual cyanogenmod 10
sei e rimani pollo come sempre

-
-
-

ormai non posso piu` giocare in nessun server
-
[video=youtube;8r-tjEXDH7k]
-
sei un cittone

-
si si
-
Che voi sappiate han sistemato i problemi con lo sli?
-
no
-
-
mini patch da circa 180MB da scaricare
-
Mattxx88 ha scritto:
Che voi sappiate han sistemato i problemi con lo sli?Buon motivo per tornare in singola

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
Ho commentato su youtube, bella gente di xxxxa
Sent from my Nokia Lumia 920
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi