[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
liberato87 ha scritto:
e intanto tom ci fa fare brutta figura prendendosi un ban
Ma non sembra che tom abbia scritto cose offensive se nemmeno ci si puo esprimere siamo messi male.....quindi io non lo sapevo e per questa quella volta scherzavo ma per aizzare una bella sfida organizzata tra i clan...non immaginavo fossimo messi cosi male...chiedo scusa al clanO0
-
Un server con antispam super restrittivo!
ma basta scrivere noobx,
E pieno di player con il radar!
Sent from my Nokia Lumia 920
-
bastardo liberà!!!asd!! asd cmq ho le cuffie nuoveeeeeee domani le provo
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
Dedicato ai miei amici di Bf4 ( scusate se mi permetto ogni tanto di postare ) ....3 posto al mondo ...non ci credevo ...per la mitica MG42:asd:
-
meiyo ha scritto:
Dedicato ai miei amici di Bf4 ( scusate se mi permetto ogni tanto di postare ) ....3 posto al mondo ...non ci credevo ...per la mitica MG42:asd:Cosi inciti alla violenza

-
No Raff ....semplice e pura ammirazione per la tecnologia made in Deutchland

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
nooo, sulle auto ti rispondo Alfa Romeo, sulle armi Beretta; sulla armi di quel periodo rispondo MAB italiano
Sent from my Nokia Lumia 920
-
meiyo ha scritto:
Eh quelli si che hanno i c...ni.....ma son un po troppo seriosi:asd:
macnavy ha scritto:
nooo, sulle auto ti rispondo Alfa Romeo, sulle armi Beretta; sulla armi di quel periodo rispondo MAB italianoSent from my Nokia Lumia 920
Sempre forza ITalia.....ma dobbiamo darci na mossa o facciamo la fine degli ebrei con Hitler....commercialmente e politicamente parlando ovvioO0
-
macche` i soliti server dove manco del noob puoi dare
:asd: Alla fine al round successivo le abbiamo date di santa ragione io ed er fiodena 
-
vitus1985 ha scritto:
bastardo liberà!!!asd!! asd cmq ho le cuffie nuoveeeeeee domani le provosend from my lg optimus dual cyanogenmod 10
sei e rimani pollo come sempre

-
-
-

ormai non posso piu` giocare in nessun server
-
[video=youtube;8r-tjEXDH7k]
-
sei un cittone

-
si si
-
Che voi sappiate han sistemato i problemi con lo sli?
-
no
-
-
mini patch da circa 180MB da scaricare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi