[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Ho provato stanotte l'aeroplanino, dopo aver ucciso un tipo gli ho preso il kit ed era tra le dotazioni, che dire: micidiale
-
LOL

-
-
-
tom quanti metri hai fatto a piedi in quella partita? 0

-
45 a 0 come mi dicevi oggi in ts.. Wow!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
amd fan ha scritto:
tom quanti metri hai fatto a piedi in quella partita? 0
17-0 con il fantan e il resto di barchetta

-
ecco una foto di come finiro`

-
nuova patch 885 MB
-
Dove?
Inviato dal mio HD9000
-
zafira101 ha scritto:
Dove?Inviato dal mio HD9000
in Origin. Se non ti parte fai tasto destro sulla locandina e fai ricerca aggiornamento. Sono stati implementanti i nuovi server
-
tom1 ha scritto:
in Origin. Se non ti parte fai tasto destro sulla locandina e fai ricerca aggiornamento. Sono stati implementanti i nuovi serverGrazie
Rapido come sempre
Inviato dal mio HD9000
-
-
Ho letto dal blog ufficiale. Vi prego, ditemi che risolve i crash e il memory leak..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
questo il changelog
-Various server side crash fixes, including the top seen crashes on R14
-Activated the reservedSlotsList.aggressiveJoin command that enables VIP players and server administrators directly joining full servers
-Client patch compatibility to make servers compatible with the Dec 09 client update
-
Tom mi sa ke tocca prendere il premium tra qualke giorno......
-
Io non capisco perché mi continua a crashare solo su shangai... stavamo facendo brutto col fiodena sull'heli e mi crasha

Cmq a me il gioco piace, mi diverte. Sto iniziando a prendere la mano e con i giusti compagni escono fuori anche buonissimi score

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
bravo budinotto. Questo e' lo spirito che voglio
. Colpa del fiodena mi sa che fa crashare tutto 
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi