[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Ma se faccio uj istant kill nemmeno lo so, perke potrebbe essere gia stato ferito quindi ovvio che me ne accorgo solo quando capita a me
In bc2 mai successo nulla di tutto cio forse sono stato fortunato boh
Poi se uno mi killa con un colpo ovvio che è o cheater o eècolpa del gioco , perke per killare con un colpo devi avere o cecchino o magnum quindi consiglio a budino che se nn si vuole adirare meglioaaspettare qualche patch risolutiva
-
infatti io sono uno dei pochi che si lamenta solo in poche occasioni ma che sa da cosa dipendono i problemi. Per il resto ora sono lvl 101

-
tom1 ha scritto:
infatti io sono uno dei pochi che si lamenta solo in poche occasioni ma che sa da cosa dipendono i problemi. Per il resto ora sono lvl 101
A boostare.... sai che sforzo pd
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
liberato87 ha scritto:
Siete voi che vi fissate.Che il gioco abbia problemi èpalese e lo sanno tutti a me sinceramente cose strane capitavano anche nel 3 e dato che non mi ci sto giocando i soldi non me ne frega, anche perché come ho sempre detto le cose capitano anche a favore, per forza di cose. È capitato anche a me che uno mi sparava mi giro e gli sparò in testa e magari resto con l 1% e quello rosica giustamente.
Gianlu tu hai sempre rageato da bc2 lol
Pure se giocavamo contro snow , cristal ecc gente che fa le LAN e i tornei su esl vedevi cheaters, problemi e quant altro.
Così come Max

Pure tom l altro pmrg dicevo solo "non mi entrano i colpi, il server non compensa, pingo troppo basso ecc ecc" cose che fino a un anno fa ignoravi totalmente. Io in quella partita stavo a fa 20 - 3 tipo e avevamo lo stesso ping.
Se prendete pure i video game troppo sul serio è meglio che vi date alla briscola al bar (per citare il caro slide)
Poi secondo me i colpi entrano ancora meglio di bf3 e sparare e molto più semplice
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si ma mi risulta che pure tu stai sempre a bestemmiare

-
Opmet ha scritto:
Si ma mi risulta che pure tu stai sempre a bestemmiare
perchè bestemmio io? fai il serio dai...
il più delle volte se mi incazzo è perchè ce l ho solo con me (o al massimo con qualche compagno che non ti aiuta non ripara ecc...) , perchè mi rendo conto quando sbaglio oppure quando qualcuno è più bravo di me.
mi hai mai sentito dire "eh no qua è pieno di cheater" , "eh no ho il ping a 50 non mi entrano i colpi" oppure "oddio stasera muoio solo di instant death", "sto gioco è pieno di bug perciò muoio" ?
-
liberato87 ha scritto:
perchè bestemmio io? fai il serio dai...il più delle volte se mi incazzo è perchè ce l ho solo con me (o al massimo con qualche compagno che non ti aiuta non ripara ecc...) , perchè mi rendo conto quando sbaglio oppure quando qualcuno è più bravo di me.
mi hai mai sentito dire "eh no qua è pieno di cheater" , "eh no ho il ping a 50 non mi entrano i colpi" oppure "oddio stasera muoio solo di instant death", "sto gioco è pieno di bug perciò muoio" ?
Non ho detto da nessuna parte che ti lamenti o whini... Ho solo detto che bestemmi a raffica

Poi i motivi sono i tuoi, non gioco e non posso saperli

Senza che ti offendi

-
-
Opmet ha scritto:
A boostare.... sai che sforzo pdInviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
ma lassa perdere proprio
. Usato e ripeto solo per i jet. STOP. Il resto tutto di xp che ti danno i pacchetti -
Opmet ha scritto:
Non ho detto da nessuna parte che ti lamenti o whini... Ho solo detto che bestemmi a raffica
Poi i motivi sono i tuoi, non gioco e non posso saperli

Senza che ti offendi

mo torniamo ai discorsi del ts sul thread del 3
. Quando avrete bf4 e giocherete avrete diritto di replica
:asd: -
-
dovrebbero rilasciarla con china oggi per i premium
-
patch da circa 900MB e forse altri problemi

-
Che intendi per altri problemi?
-
Opmet ha scritto:
Che intendi per altri problemi?Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
stas sta come il pazzo ci ho appena parlato
-
tom1 ha scritto:
stas sta come il pazzo ci ho appena parlatoAhahaha ieri sbroccava di brutto diceva che crasha puntualmente se gioca a siege of Shanghai le altre mappe ok.
Per i cambiamenti aspettiamo il changelog
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
povero stas
-
-
-
885 mb di aggiornamento? spero abbiano risolto qualcosa
-
dopo poco e' uscito ed e` ancora presente il messaggio
"WE ARE AWARE OF A DISCONNECTION ISSUE, WE ARE WORKING TO FIX IT ON THE BACKEND. SORRY FOR THE INCONVENIENCE"

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi